Customer Experience Project Manager

logo-annuncio

Azienda

Azienda Cliente, leader mondiale nel settore Automotive

Descrizione

Il nostro cliente Gruppo ALD Automotive Italia in un'ottica di inserimento e sviluppo di persone motivate a confrontarsi con una realtà internazionale è alla ricerca di un Customer Experience Project Manager.

All'interno del team ''Customer Experience'' contribuire alla gestione di progetti trasversali finalizzati al miglioramento dell'esperienza cliente in stretta collaborazione con i responsabili di Business coinvolti, con l'Area HR & Organization e con gli altri eventuali Stakeholders interni ed esterni.

In particolare svolgerà le seguenti attività:
- Supportare il Customer Experience Manager all'analisi del contesto e nel coordinamento dei progetti da avviare, coadiuvandolo nel coinvolgimento/allineamento degli Stakeholders interni ed esterni
- Contribuire direttamente alla gestione di progetti trasversali con impatto sull'esperienza del cliente, curandone tutte le fasi nel rispetto dei tempi definiti
- Supervisionare le attività di breve e medio termine necessarie all'implementazione dei piani di intervento, segnalando ritardi, rischi e criticità.
- Strutturare un piano di monitoraggio e misurazione del miglioramento della Customer Experience a valle dei piani di azione implementati sui progetti.



Completano il profilo:

- Laurea preferibilmente in Ingegneria o Informatica
- Si richiede un'esperienza minima di 3-5 anni
- Competenze di project management (pianificazione, monitoraggio, reporting)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel/Power Point).
- Fluente in inglese
- Capacità di analisi e sintesi dei dati (di processo e di business)
- Orientamento al cliente
- Orientamento al risultato
- Gestione degli stakeholders interni ed esterni
- Capacità di lavorare in team interfunzionali
- Capacità di operare in contesti dinamici e mutevoli

Sede di lavoro: Roma

Si offre contratto a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/11/2019

Codice annuncio:

500253416

Visualizzazioni annuncio:

942

Nome filiale:

ENGINEERING EXPERIS ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Experience Project Manager

logo-annuncio
Città Metropolitana di Roma
Assunzione diretta
Full Time
27/11/2019
500253416
942
ENGINEERING EXPERIS ROMA
1

Azienda

Azienda Cliente, leader mondiale nel settore Automotive

Descrizione

Il nostro cliente Gruppo ALD Automotive Italia in un'ottica di inserimento e sviluppo di persone motivate a confrontarsi con una realtà internazionale è alla ricerca di un Customer Experience Project Manager.

All'interno del team ''Customer Experience'' contribuire alla gestione di progetti trasversali finalizzati al miglioramento dell'esperienza cliente in stretta collaborazione con i responsabili di Business coinvolti, con l'Area HR & Organization e con gli altri eventuali Stakeholders interni ed esterni.

In particolare svolgerà le seguenti attività:
- Supportare il Customer Experience Manager all'analisi del contesto e nel coordinamento dei progetti da avviare, coadiuvandolo nel coinvolgimento/allineamento degli Stakeholders interni ed esterni
- Contribuire direttamente alla gestione di progetti trasversali con impatto sull'esperienza del cliente, curandone tutte le fasi nel rispetto dei tempi definiti
- Supervisionare le attività di breve e medio termine necessarie all'implementazione dei piani di intervento, segnalando ritardi, rischi e criticità.
- Strutturare un piano di monitoraggio e misurazione del miglioramento della Customer Experience a valle dei piani di azione implementati sui progetti.



Completano il profilo:

- Laurea preferibilmente in Ingegneria o Informatica
- Si richiede un'esperienza minima di 3-5 anni
- Competenze di project management (pianificazione, monitoraggio, reporting)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel/Power Point).
- Fluente in inglese
- Capacità di analisi e sintesi dei dati (di processo e di business)
- Orientamento al cliente
- Orientamento al risultato
- Gestione degli stakeholders interni ed esterni
- Capacità di lavorare in team interfunzionali
- Capacità di operare in contesti dinamici e mutevoli

Sede di lavoro: Roma

Si offre contratto a tempo indeterminato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000