CUSTOMER EXPERIENCE ASSISTANT

Azienda

Affermata società a livello nazionale operante nel settore dei servizi.

Descrizione

Per azienda operante nel settore utility in ambito idrico, cerchiamo un/a

CUSTOMER EXPERIENCE ASSISTANT

La figura ricercata sarà inserita all interno dell Unità Commerciale e supporterà il Responsabile di riferimento nella gestione di tutte le attività di promozione e comunicazione commerciale, di monitorare il costante aggiornamento del sito internet per le aree di pertinenza commerciale, di curare le relazioni in ottica commerciale con i Comuni, le Associazioni dei Consumatori e di Categoria, di supportare l Unità Gestione Clienti nell analisi dei Clienti e dei canali di comunicazioni più idonei soprattutto in area digital, infine di analizzare i risultati delle Indagini di Customer Satisfaction relative alla qualità erogata e percepita con l obiettivo di migliorare la Customer Experience ed incrementare la soddisfazione dei clienti.

è previsto un inserimento con contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Siena e Grosseto.

La risorsa ideale è preferibilmente in possesso di laurea in Scienze della Comunicazione, Statistica, Economia indirizzo Marketing, è un appassionato di strumenti di comunicazioni digital, conosce bene le dinamiche del mondo social e sa utilizzarle a fini professionali, sa progettare soluzioni innovative e sa dare un contributo al team nell'ottica del miglioramento continuo. Completano il profilo la capacità di analizzare il contesto di riferimento per offrire soluzioni che tengano conto di più variabili e scenari, la predisposizione all'aggiornamento continuo e alla creazione di relazioni utili alla crescita del business.

Luogo di lavoro:

Grosseto

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/06/2019

Codice annuncio:

500240983

Visualizzazioni annuncio:

853

Nome filiale:

GROSSETO Ferrucci

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER EXPERIENCE ASSISTANT

Grosseto
Assunzione diretta
Full Time
10/06/2019
500240983
853
GROSSETO Ferrucci
1

Azienda

Affermata società a livello nazionale operante nel settore dei servizi.

Descrizione

Per azienda operante nel settore utility in ambito idrico, cerchiamo un/a

CUSTOMER EXPERIENCE ASSISTANT

La figura ricercata sarà inserita all interno dell Unità Commerciale e supporterà il Responsabile di riferimento nella gestione di tutte le attività di promozione e comunicazione commerciale, di monitorare il costante aggiornamento del sito internet per le aree di pertinenza commerciale, di curare le relazioni in ottica commerciale con i Comuni, le Associazioni dei Consumatori e di Categoria, di supportare l Unità Gestione Clienti nell analisi dei Clienti e dei canali di comunicazioni più idonei soprattutto in area digital, infine di analizzare i risultati delle Indagini di Customer Satisfaction relative alla qualità erogata e percepita con l obiettivo di migliorare la Customer Experience ed incrementare la soddisfazione dei clienti.

è previsto un inserimento con contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Siena e Grosseto.

La risorsa ideale è preferibilmente in possesso di laurea in Scienze della Comunicazione, Statistica, Economia indirizzo Marketing, è un appassionato di strumenti di comunicazioni digital, conosce bene le dinamiche del mondo social e sa utilizzarle a fini professionali, sa progettare soluzioni innovative e sa dare un contributo al team nell'ottica del miglioramento continuo. Completano il profilo la capacità di analizzare il contesto di riferimento per offrire soluzioni che tengano conto di più variabili e scenari, la predisposizione all'aggiornamento continuo e alla creazione di relazioni utili alla crescita del business.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000