Customer Experience Account

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni stiamo cercando un/una

CUSTOMER EXPERIENCE ACCOUNT

Il candidato ricercato sarà responsabile della crescita e della gestione di un portafoglio clienti all'interno dell'area assegnata. Sarà responsabile dell'upselling degli account e del rinnovo dei contratti di servizi.

Si occuperà delle seguenti attività:

- migliorare il livello di soddisfazione dei clienti e superare gli obiettivi di vendita fissati

- effettuare circa 40-50 chiamate al giorno ai clienti assegnati per stabilire relazioni che diano vita a partnership a lungo termine

- collaborare con tutte le aree aziendali per garantire la soddisfazione dei clienti

- visitare, se necessario, le sedi dei clienti per consolidarne le relazioni

- registrare tutte le attività di vendita in sistemi CRM (Salesforce.com)


COMPLETANO IL PROFILO:

Proattività, buone capacità di relazione e comunicazione

Sede di lavoro: Ferrara

Luogo di lavoro:

Ferrara

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/01/2018

Codice annuncio:

500203391

Visualizzazioni annuncio:

687

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Experience Account

Ferrara
Full Time
19/01/2018
500203391
687
FERRARA Contrari
1

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Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni stiamo cercando un/una

CUSTOMER EXPERIENCE ACCOUNT

Il candidato ricercato sarà responsabile della crescita e della gestione di un portafoglio clienti all'interno dell'area assegnata. Sarà responsabile dell'upselling degli account e del rinnovo dei contratti di servizi.

Si occuperà delle seguenti attività:

- migliorare il livello di soddisfazione dei clienti e superare gli obiettivi di vendita fissati

- effettuare circa 40-50 chiamate al giorno ai clienti assegnati per stabilire relazioni che diano vita a partnership a lungo termine

- collaborare con tutte le aree aziendali per garantire la soddisfazione dei clienti

- visitare, se necessario, le sedi dei clienti per consolidarne le relazioni

- registrare tutte le attività di vendita in sistemi CRM (Salesforce.com)


COMPLETANO IL PROFILO:

Proattività, buone capacità di relazione e comunicazione

Sede di lavoro: Ferrara
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.