CUSTOMER CLIENT CONSULTANT

Azienda

SETTORE IT

Descrizione

Per azienda operante nel settore IT stiamo ricercando una figura professionale da inserire all interno della direzione CUSTOMER VALUE & DELIVERY, sede operativa di Jesi, stiamo ricercando un Customer Retention Consultant a supporto del customer satisfaction & retention.
L'obiettivo del Customer Retention Consultant sarà quello di garantire la soddisfazione dei clienti attraverso la costante analisi della customer satisfaction del cliente.

Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza nella gestione parchi cliente ricoprendo ruoli dedicati allo sviluppo commerciale all interno di canali di vendita dedicati alla commercializzazione di prodotti software e/o servizi ad alto valore aggiunto
Verrà considerato requisito preferenziale possedere buona conoscenza in ambito di soluzioni sw applicative ERP o SW dedicati al mondo degli Studi Professionali o aziendale
Il candidato ideale presenta forte orientamento alla customer satisfaction, ottime doti relazionali, forte motivazione al ruolo, tendenza all innovazione ed all'aggiornamento, capacità di ascolto attivo ed ottime doti di problem solving
Si ricerca inoltre attitudine al lavoro per obbiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti
Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-economiche

Luogo di lavoro:

Jesi

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/05/2018

Codice annuncio:

500212886

Visualizzazioni annuncio:

876

Nome filiale:

ANCONA Primo Maggio (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CUSTOMER CLIENT CONSULTANT

Jesi
Assunzione diretta
Full Time
21/05/2018
500212886
876
ANCONA Primo Maggio (HUB)
1

Azienda

SETTORE IT

Descrizione

Per azienda operante nel settore IT stiamo ricercando una figura professionale da inserire all interno della direzione CUSTOMER VALUE & DELIVERY, sede operativa di Jesi, stiamo ricercando un Customer Retention Consultant a supporto del customer satisfaction & retention.
L'obiettivo del Customer Retention Consultant sarà quello di garantire la soddisfazione dei clienti attraverso la costante analisi della customer satisfaction del cliente.

Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza nella gestione parchi cliente ricoprendo ruoli dedicati allo sviluppo commerciale all interno di canali di vendita dedicati alla commercializzazione di prodotti software e/o servizi ad alto valore aggiunto
Verrà considerato requisito preferenziale possedere buona conoscenza in ambito di soluzioni sw applicative ERP o SW dedicati al mondo degli Studi Professionali o aziendale
Il candidato ideale presenta forte orientamento alla customer satisfaction, ottime doti relazionali, forte motivazione al ruolo, tendenza all innovazione ed all'aggiornamento, capacità di ascolto attivo ed ottime doti di problem solving
Si ricerca inoltre attitudine al lavoro per obbiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti
Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-economiche
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.