CUSTOMER CARE/BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda

Azienda operante nel settore Chimico prod ricerca

Descrizione

Società cliente, operante nel settore chimico produzione e ricerca, ci ha incaricati di ricercare un/a addetto/a customer care, appartenente alle categorie protette Ex Art. 1 - L.68/99. La risorsa riporterà direttamente all'amministratore delegato e avrà le seguenti responsabilità: contatto con clienti e fornitori, assistenza al cliente, gestione e controllo stato avanzamento ordini, attività di backoffice.
Il/la candidato/a che stiamo cercando ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo presso aziende strutturate, preferibilmente a respiro internazionale. L'iscrizione alle liste delle categorie protette per invalidità civile costituisce requisito fondamentale per accedere al processo di selezione. Sarà considerato requisito preferenziale l'aver maurato esperienza in contesti similari. Completano il profilo capacità di analisi e orientamento ai risultati, problem solving e una buoa conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Terni

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/01/2019

Codice annuncio:

500229281

Visualizzazioni annuncio:

2020

Nome filiale:

TERNI Tacito (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER CARE/BACK OFFICE COMMERCIALE

Terni
Assunzione diretta
Full Time
23/01/2019
500229281
2020
TERNI Tacito (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Chimico prod ricerca

Descrizione

Società cliente, operante nel settore chimico produzione e ricerca, ci ha incaricati di ricercare un/a addetto/a customer care, appartenente alle categorie protette Ex Art. 1 - L.68/99. La risorsa riporterà direttamente all'amministratore delegato e avrà le seguenti responsabilità: contatto con clienti e fornitori, assistenza al cliente, gestione e controllo stato avanzamento ordini, attività di backoffice.
Il/la candidato/a che stiamo cercando ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo presso aziende strutturate, preferibilmente a respiro internazionale. L'iscrizione alle liste delle categorie protette per invalidità civile costituisce requisito fondamentale per accedere al processo di selezione. Sarà considerato requisito preferenziale l'aver maurato esperienza in contesti similari. Completano il profilo capacità di analisi e orientamento ai risultati, problem solving e una buoa conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000