Customer Care
Azienda
Per importante multinazionale a Livorno, Manpower Srl ricerca un Customer Care.Descrizione
La risorsa si occuperà di:- gestire gli ordini in ingresso e il loro stato di avanzamento
- gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini
- supervisionare la corrispondenza commerciale
- gestire eventuali criticità e richieste
- negoziare date di consegna
Si richiede:
Hard Skills
- Laurea Triennale o Magistrale preferibilmente in lingue
- esperienza di almeno un anno in aziende nello stesso ruolo o simile
- buona conoscenza della lingua inglese e francese
- buona dimestichezza con uso pc
- buone capacità nell'utilizzo di Windows e Outlook
Soft Skills:
- buone capacità organizzative
- spiccato orientamento al cliente
- buone capacità di gestione dello stress
- orientamento al risultato
- capacità di problem solving
- precisione
- attenzione al dettaglio
- proattività
L'azienda offre contratto a tempo determinato (6 mesi).
Requisiti
Si richiede:Hard Skills
- Laurea Triennale o Magistrale preferibilmente in lingue
- esperienza di almeno un anno in aziende nello stesso ruolo o simile
- buona conoscenza della lingua inglese e francese
- buona dimestichezza con uso pc
- buone capacità nell'utilizzo di Windows e Outlook
Soft Skills:
- buone capacità organizzative
- spiccato orientamento al cliente
- buone capacità di gestione dello stress
- orientamento al risultato
- capacità di problem solving
- precisione
- attenzione al dettaglio
- proattività
L'azienda offre contratto a tempo determinato (6 mesi).
Luogo di lavoro:
LIVORNODisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
10/02/2023Codice annuncio:
542084Visualizzazioni annuncio:
810Nome filiale:
684 MP PERM CONS CENTRONumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Customer Care
LIVORNO
Assunzione diretta
Full Time
10/02/2023
542084
810
684 MP PERM CONS CENTRO
1
Azienda
Per importante multinazionale a Livorno, Manpower Srl ricerca un Customer Care.Descrizione
La risorsa si occuperà di:- gestire gli ordini in ingresso e il loro stato di avanzamento
- gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini
- supervisionare la corrispondenza commerciale
- gestire eventuali criticità e richieste
- negoziare date di consegna
Si richiede:
Hard Skills
- Laurea Triennale o Magistrale preferibilmente in lingue
- esperienza di almeno un anno in aziende nello stesso ruolo o simile
- buona conoscenza della lingua inglese e francese
- buona dimestichezza con uso pc
- buone capacità nell'utilizzo di Windows e Outlook
Soft Skills:
- buone capacità organizzative
- spiccato orientamento al cliente
- buone capacità di gestione dello stress
- orientamento al risultato
- capacità di problem solving
- precisione
- attenzione al dettaglio
- proattività
L'azienda offre contratto a tempo determinato (6 mesi).
Requisiti
Si richiede:Hard Skills
- Laurea Triennale o Magistrale preferibilmente in lingue
- esperienza di almeno un anno in aziende nello stesso ruolo o simile
- buona conoscenza della lingua inglese e francese
- buona dimestichezza con uso pc
- buone capacità nell'utilizzo di Windows e Outlook
Soft Skills:
- buone capacità organizzative
- spiccato orientamento al cliente
- buone capacità di gestione dello stress
- orientamento al risultato
- capacità di problem solving
- precisione
- attenzione al dettaglio
- proattività
L'azienda offre contratto a tempo determinato (6 mesi).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000