Customer Care

Azienda

Azienda operante nel settore manifatturiero

Descrizione

Per azienda cliente, strutturata operante nel settore dell'arredo, siamo alla ricerca di un profilo quale CUSTOMER CARE.
La risorsa, rispondendo al Responsabile del Customer Care, si occuperà della:
- gestione non conformità
- gestione dei reclami
- attività inerenti il post - vendita
- organizzazione degli eventi formativi sia verso i clienti e che verso i rivenditori.
Si prevede inserimento diretto finalizzato alla stabilizzazione.
Requisti:
Diploma o Laurea ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua quale francese o tedesco.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici quale il pacchetto Office.
Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, predisposizione al problem solving e efficacia comunicativa.
Orario di lavoro: full - time (40 ore settimanali)

Luogo di lavoro:

Fagagna

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/05/2019

Codice annuncio:

500238415

Visualizzazioni annuncio:

1682

Nome filiale:

UDINE Piave (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Care

Fagagna
Assunzione diretta
Full Time
07/05/2019
500238415
1682
UDINE Piave (HUB)
1

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Azienda operante nel settore manifatturiero

Descrizione

Per azienda cliente, strutturata operante nel settore dell'arredo, siamo alla ricerca di un profilo quale CUSTOMER CARE.
La risorsa, rispondendo al Responsabile del Customer Care, si occuperà della:
- gestione non conformità
- gestione dei reclami
- attività inerenti il post - vendita
- organizzazione degli eventi formativi sia verso i clienti e che verso i rivenditori.
Si prevede inserimento diretto finalizzato alla stabilizzazione.
Requisti:
Diploma o Laurea ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua quale francese o tedesco.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici quale il pacchetto Office.
Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, predisposizione al problem solving e efficacia comunicativa.
Orario di lavoro: full - time (40 ore settimanali)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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