CUSTOMER CARE

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per azienda cliente metalmeccanica, leader nel proprio settore, selezioniamo un/una ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER CARE
La figura ricercata si occuperà di : eleaborazione di attività di vendita e richiesta di informazioni, supporto al team nelle vendite, preventivi, progetti, promozioni, gestione dei rapporti con la clientela in modo tempestivo, emissione e preparazione documenti doganali. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una secodna lingua. Diploma ad indirizzo economico/linguistico. Disponibilità e flessibilità di pensiero. Capacità di ascolto e problem solving. Buone competenze relazionali ed organizzative. Verranno prese in considerazione anche risorse con minima esperienza. Zona di lavoro: Reggio Nell'emilia.

Luogo di lavoro:

Albinea

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/08/2019

Codice annuncio:

204728832

Visualizzazioni annuncio:

926

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER CARE

Albinea
Temporaneo
Full Time
06/08/2019
204728832
926
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per azienda cliente metalmeccanica, leader nel proprio settore, selezioniamo un/una ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER CARE
La figura ricercata si occuperà di : eleaborazione di attività di vendita e richiesta di informazioni, supporto al team nelle vendite, preventivi, progetti, promozioni, gestione dei rapporti con la clientela in modo tempestivo, emissione e preparazione documenti doganali. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una secodna lingua. Diploma ad indirizzo economico/linguistico. Disponibilità e flessibilità di pensiero. Capacità di ascolto e problem solving. Buone competenze relazionali ed organizzative. Verranno prese in considerazione anche risorse con minima esperienza. Zona di lavoro: Reggio Nell'emilia.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona 3 dottori commercialisti e/o Impiegati/e con esperienza nell amministrazione-contabilità in Studi Commerciali da inserire nell ufficio Customer Service La risorsa ideale ha i seguenti req...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda del settore metalmeccanico ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON USO SAP La risorsa si occuperà si occuperà della gestione dei clienti, dell'inserimento, conferma ed evasione ordini effettuerà la regist...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/a : CUSTOMER SERVICE La Sede: Pinerolese Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti. Il profilo L...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda sita a Rho (MI), ricerchiamo UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per sostituzione maternità. La risorsa individuata si occuperà della gestione degli ordini (presa in carico, inserimento tramite SAP, seguito iter ...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore commercio stiamo cercando un ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE che svolgerà attività di tipo commerciali e web marketing con clientela amante del settore nautico. Rispondendo direttamente alla proprietà si oc...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente sita in zona Mestrino siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE per attività di creazione contatti commerciali (telefonicamente) e che, in base ad una lista di possibili clienti già fornita, li contatti ...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda del settore della GDO sita a San Bonifacio un ADDETTO CUSTOMER SERVICE Il candidato ideale si occuperà di realizzare le attività di gestione degli ordini mantenendo un continuo monitoraggio degli stess...

Guarda dettaglio 

ADDETTO UFFICIO CUSTOMER SERVICE si richiedono: *Diploma di scuola media superiore *Esperienza nel ruolo maggiore di 1 anno *Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di SAP Il candidato ideale si occuperà delle seg...

Guarda dettaglio 

La missione dell'azienda è quella in assoluto di essere la più attenta al Cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte. Descrizione annuncio: Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo per azienda operante nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari, 15 operatrici call center inbound, addette alla gestione delle telefonate in entrata e all'inserimento ordini su gestionale aziendale. Si offre contra...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: Importante azienda Ci ha incaricati di ricercare Addetti customer care La sede: Torino Il lavoro: il candidato/a svolgerà le sue attività a supporto dei clienti finali, cogliendone le esigenze, geste...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo CUSTOMER SERVICE INBOUND. In particolare, la risorsa, svolgerà un corso di formazione volto all'inserimento per poi svolgere attivitità di assistenza telefo...

Guarda dettaglio