CUSTOMER CARE TEDESCO O SPAGNOLO

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti customer care multilingua.

- SPAGNOLO C1, inglese C1, e italiano C1

OPPURE

- TEDESCO C1, inglese C1, e italiano C1

La risorsa inserita sarà impegnata a:
Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI
Ottima conoscenza della lingua spagnola, inglese e italiana, oppure
Ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e italiana
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi, full time.

Sede di lavoro: Milano, zona Maciacchini




Diploma di scuola superiore e conoscenza delle lingue come sopra richiesto.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

16/06/2021

Codice annuncio:

204945430

Visualizzazioni annuncio:

5951

Nome filiale:

TREZZANO (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER CARE TEDESCO O SPAGNOLO

Milano
Temporaneo
Part Time
16/06/2021
204945430
5951
TREZZANO (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti customer care multilingua.

- SPAGNOLO C1, inglese C1, e italiano C1

OPPURE

- TEDESCO C1, inglese C1, e italiano C1

La risorsa inserita sarà impegnata a:
Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI
Ottima conoscenza della lingua spagnola, inglese e italiana, oppure
Ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e italiana
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi, full time.

Sede di lavoro: Milano, zona Maciacchini




Diploma di scuola superiore e conoscenza delle lingue come sopra richiesto.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000