Customer care Specialist

Azienda

Azienda strutturata

Descrizione

Per il nostro cliente azienda multinazionale specializzata nel settore dell'acciaieria, siamo alla ricerca di un CUSTOMER CARE SPECIALIST.
La risorsa si occuperà di:
- gestire e controllare l'intero ciclo di vita dell'ordine, dall'acquisizione, alla consegna del materiale fino all'incasso, garantendo il corretto flusso informativo tra gli stakeholder esterni ed interni
- segnalare al Sales Specialist anomalie/opportunità in realzione alla situazione del cliente
- assicurarsi che il set informattivo commerciale (scheda cliente) sia completo e tempestivamente aggiornato.
Inoltre, opera come interfaccia quotidiana tra il cliente ed ABS lungio il ciclo di vita dell'ordine per aspetti gestionali analizza gli ordini ricevuti dal Sales Specialist verifica della completezza e dell'aggiornamento del set informativo commerciale.
Risponde al Customer Care Manager e si interfaccia con le principali BU dell'azienda.
Si prevde inserimento diretto con iniziale contratto a termine.
Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso preferibilmente della Laurea in lingue o indirizzi equipollenti, possiede ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola e autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.
Si richiede esperienza pregressa (2-5 anni) mmaturata in ruolo analogo preferibilmente nel settore metalmeccanico.
Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di relazionarsi con i diversi interlocutori e predisposizione a ruoli di tipo commerciale.

Luogo di lavoro:

Pavia di Udine

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/11/2017

Codice annuncio:

500199749

Visualizzazioni annuncio:

409

Nome filiale:

UDINE Piave (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer care Specialist

Pavia di Udine
Assunzione diretta
Full Time
21/11/2017
500199749
409
UDINE Piave (HUB)
1

Azienda

Azienda strutturata

Descrizione

Per il nostro cliente azienda multinazionale specializzata nel settore dell'acciaieria, siamo alla ricerca di un CUSTOMER CARE SPECIALIST.
La risorsa si occuperà di:
- gestire e controllare l'intero ciclo di vita dell'ordine, dall'acquisizione, alla consegna del materiale fino all'incasso, garantendo il corretto flusso informativo tra gli stakeholder esterni ed interni
- segnalare al Sales Specialist anomalie/opportunità in realzione alla situazione del cliente
- assicurarsi che il set informattivo commerciale (scheda cliente) sia completo e tempestivamente aggiornato.
Inoltre, opera come interfaccia quotidiana tra il cliente ed ABS lungio il ciclo di vita dell'ordine per aspetti gestionali analizza gli ordini ricevuti dal Sales Specialist verifica della completezza e dell'aggiornamento del set informativo commerciale.
Risponde al Customer Care Manager e si interfaccia con le principali BU dell'azienda.
Si prevde inserimento diretto con iniziale contratto a termine.
Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso preferibilmente della Laurea in lingue o indirizzi equipollenti, possiede ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola e autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.
Si richiede esperienza pregressa (2-5 anni) mmaturata in ruolo analogo preferibilmente nel settore metalmeccanico.
Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di relazionarsi con i diversi interlocutori e predisposizione a ruoli di tipo commerciale.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.