Customer Care Specialist

Azienda

Azienda operante nel settore chimico

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore chimico in provincia di Perugia ricerchiamo la figura di Customer Care Specialist.

La risorsa si occuperà di:
-Costruire relazioni di fiducia con i nostri clienti B2B, come riferimento affidabile dell'intero processo di evasione degli ordini
-Gestire le richieste di ordini e relative variazioni e seguirne tutto il flusso di evasione
-Fornire soluzioni e opzioni appropriate nei tempi concordati con il cliente, in collaborazione con i reparti di produzione e spedizione
-Collaborare alla redazione della reportistica e delle attività amministrative di back office necessarie per il presidio dell'intero processo
-Lavorare a stretto contatto con il team di vendite e progettazione prodotto per rimanere aggiornato sulla conoscenza del prodotto e sulle logiche aziendali.

Requisiti:

- Saper utilizzare i sistemi CRM e comprovata esperienza nel supporto clienti
-Capacità di creare relazioni professionali tese alla collaborazione con tutti i reparti interni coinvolti nel processo di evasione ordini
-Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
-Gradita conoscenza di una seconda lingua
 

Si offre contratto di lavoro diretto con in quadramento commisurato all'esperienza pregressa.
Luogo di lavoro: Città di Castello (PG)

Requisiti

Pregressa esperienza nel ruolo

Luogo di lavoro:

Città di Castello

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/05/2022

Codice annuncio:

426147

Visualizzazioni annuncio:

2788

Nome filiale:

136 PERUGIA Mentana

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Care Specialist

Città di Castello
Assunzione diretta
Full Time
04/05/2022
426147
2788
136 PERUGIA Mentana
1

Azienda

Azienda operante nel settore chimico

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore chimico in provincia di Perugia ricerchiamo la figura di Customer Care Specialist.

La risorsa si occuperà di:
-Costruire relazioni di fiducia con i nostri clienti B2B, come riferimento affidabile dell'intero processo di evasione degli ordini
-Gestire le richieste di ordini e relative variazioni e seguirne tutto il flusso di evasione
-Fornire soluzioni e opzioni appropriate nei tempi concordati con il cliente, in collaborazione con i reparti di produzione e spedizione
-Collaborare alla redazione della reportistica e delle attività amministrative di back office necessarie per il presidio dell'intero processo
-Lavorare a stretto contatto con il team di vendite e progettazione prodotto per rimanere aggiornato sulla conoscenza del prodotto e sulle logiche aziendali.

Requisiti:

- Saper utilizzare i sistemi CRM e comprovata esperienza nel supporto clienti
-Capacità di creare relazioni professionali tese alla collaborazione con tutti i reparti interni coinvolti nel processo di evasione ordini
-Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
-Gradita conoscenza di una seconda lingua
 

Si offre contratto di lavoro diretto con in quadramento commisurato all'esperienza pregressa.
Luogo di lavoro: Città di Castello (PG)

Requisiti

Pregressa esperienza nel ruolo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000