Customer Care Specialist

Azienda

azienda multinazionale

Descrizione

Per azienda cliente multinazionale, siamo alla ricerca di:

un/una "Customer Care Specialist con lingua inglese"

Le risorse verrà inserite all'interno del dipartimento soluzioni post-vendita e si occuperanno di:

- Gestione di un portafoglio per migliorare le vendite
- Gestione del rapporto con i clienti in merito alle segnalazioni relative a problematiche riscontrate post- vendita e
- Supportare il cliente per tutte le questioni logistiche tracciando le spedizioni
- Elaborare e monitorare resi e reclami

Completano il profilo proattività, resistenza allo stress, problem solving e flessibilità.

Si richiede disponibilità immediata.

Requisiti

Requisiti
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Conoscenza di Microsoft Office
- Buona conoscenza della lingua inglese (letto, scritto, parlato)
- Conoscenza della lingua francese (preferenziale)

Luogo di lavoro:

MODENA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/05/2022

Codice annuncio:

423483

Visualizzazioni annuncio:

885

Nome filiale:

564 MODENA (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Care Specialist

MODENA
Temporaneo
Full Time
18/05/2022
423483
885
564 MODENA (HUB)
1

Azienda

azienda multinazionale

Descrizione

Per azienda cliente multinazionale, siamo alla ricerca di:

un/una "Customer Care Specialist con lingua inglese"

Le risorse verrà inserite all'interno del dipartimento soluzioni post-vendita e si occuperanno di:

- Gestione di un portafoglio per migliorare le vendite
- Gestione del rapporto con i clienti in merito alle segnalazioni relative a problematiche riscontrate post- vendita e
- Supportare il cliente per tutte le questioni logistiche tracciando le spedizioni
- Elaborare e monitorare resi e reclami

Completano il profilo proattività, resistenza allo stress, problem solving e flessibilità.

Si richiede disponibilità immediata.

Requisiti

Requisiti
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Conoscenza di Microsoft Office
- Buona conoscenza della lingua inglese (letto, scritto, parlato)
- Conoscenza della lingua francese (preferenziale)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000