CUSTOMER CARE SPECIALIST

Azienda

servizi di telecomunicazioni

Descrizione

Il nostro cliente:
Importante azienda cliente operante nel settore dei servizi

Ci ha incaricati di ricerca un/una:
CUSTOMER CARE SPECIALIST

La sede:
Torino

Il lavoro:
Per azienda operante nel settore dei Servizi ricerchiamo un/una CUSTOMER CARE SPECIALIST.
Le risorse inserite nel Team saranno responsabili dell'attività di relazione con il cliente fornendo supporto tecnico/amministrativo per aiutare i clienti a risolvere difficoltà e problemi e gestendo eventuali reclami.

Il profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
o Esperienze pregresse nel mondo del customer care e/o del call center inbound
o Buone doti comunicative (italiano scritto e parlato) e gestione dell'attrito
o Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio email, interazione software CRM)
o Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica disponibilità a effettuare lavoro straordinario
Completano il profilo attitudine al problem solving e buona gestione dello stress.
Part time 20 ore settimanali con disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali.

Il contratto

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

23/10/2020

Codice annuncio:

204905780

Visualizzazioni annuncio:

3173

Nome filiale:

MOC - TORINO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER CARE SPECIALIST

Torino
Temporaneo
Part Time
23/10/2020
204905780
3173
MOC - TORINO
1

Azienda

servizi di telecomunicazioni

Descrizione

Il nostro cliente:
Importante azienda cliente operante nel settore dei servizi

Ci ha incaricati di ricerca un/una:
CUSTOMER CARE SPECIALIST

La sede:
Torino

Il lavoro:
Per azienda operante nel settore dei Servizi ricerchiamo un/una CUSTOMER CARE SPECIALIST.
Le risorse inserite nel Team saranno responsabili dell'attività di relazione con il cliente fornendo supporto tecnico/amministrativo per aiutare i clienti a risolvere difficoltà e problemi e gestendo eventuali reclami.

Il profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
o Esperienze pregresse nel mondo del customer care e/o del call center inbound
o Buone doti comunicative (italiano scritto e parlato) e gestione dell'attrito
o Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio email, interazione software CRM)
o Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica disponibilità a effettuare lavoro straordinario
Completano il profilo attitudine al problem solving e buona gestione dello stress.
Part time 20 ore settimanali con disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali.

Il contratto

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000