CUSTOMER CARE SETTORE FORMAZIONE UNVERSITARIA
Azienda
SOCIETà DI FORMAZIONE UNIVERSITARIADescrizione
Società di formazione post universitaria ci ha incaricato di ricercare CUSTOMER CARE SETTORE FORMAZIONE che si occuperà della promozione telefonica e dell'orientamento nell'ambito dei percorsi scolastici post-diploma e post-laurea e guiderà il futuro studente nella scelta del Corso di Laurea più adatto alle sue esigenze.l candidato/a ideale, ha conseguito la Laurea Triennale, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione tecnica e commerciale, si occuperò di contattare potenziali cliente interessati all'offerta formativa, analisi delle eventuali esperienze universitarie pregresse della persona interessata, riconoscimento dei CFU (Crediti Formativi Universitari), Orientamento verso la Facoltà e il Corso di Laurea/Master/Corso singolo più adatto alle sue esigenze, Promozione e vendita dei corsi universitari e master promossi dalle università consorziate. La risorsa NON dovrà effettuare visite commerciali, l'attività di orientamento e consulenza verrà svolta in via telefonica, videocall o mail verso gli utenti che hanno richiesto di ricevere maggiori informazioni e assistenza in merito alla scelta del corso di laurea o le modalità di iscrizione all'Università. Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore della vendita telefonica/consulenza commerciale, preferibilmente consulenza nel settore servizi, Buona conoscenza applicativi Google e Office, Abilità relazionali e capacità di pianificazione e organizzazione, Orientamento al risultato. Contratto a tempo Indeterminato, ccnl Aninsei RAL: 12.000 Piano provvigionale rispetto al valore contrattuale. Sede di Lavora Roma zona Casilina.
Luogo di lavoro:
RomaDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
18/01/2021Codice annuncio:
500277516Visualizzazioni annuncio:
3523Nome filiale:
MOC - ROMANumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
CUSTOMER CARE SETTORE FORMAZIONE UNVERSITARIA
Roma
Assunzione diretta
Full Time
18/01/2021
500277516
3523
MOC - ROMA
1
Azienda
SOCIETà DI FORMAZIONE UNIVERSITARIADescrizione
Società di formazione post universitaria ci ha incaricato di ricercare CUSTOMER CARE SETTORE FORMAZIONE che si occuperà della promozione telefonica e dell'orientamento nell'ambito dei percorsi scolastici post-diploma e post-laurea e guiderà il futuro studente nella scelta del Corso di Laurea più adatto alle sue esigenze.l candidato/a ideale, ha conseguito la Laurea Triennale, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione tecnica e commerciale, si occuperò di contattare potenziali cliente interessati all'offerta formativa, analisi delle eventuali esperienze universitarie pregresse della persona interessata, riconoscimento dei CFU (Crediti Formativi Universitari), Orientamento verso la Facoltà e il Corso di Laurea/Master/Corso singolo più adatto alle sue esigenze, Promozione e vendita dei corsi universitari e master promossi dalle università consorziate. La risorsa NON dovrà effettuare visite commerciali, l'attività di orientamento e consulenza verrà svolta in via telefonica, videocall o mail verso gli utenti che hanno richiesto di ricevere maggiori informazioni e assistenza in merito alla scelta del corso di laurea o le modalità di iscrizione all'Università. Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore della vendita telefonica/consulenza commerciale, preferibilmente consulenza nel settore servizi, Buona conoscenza applicativi Google e Office, Abilità relazionali e capacità di pianificazione e organizzazione, Orientamento al risultato. Contratto a tempo Indeterminato, ccnl Aninsei RAL: 12.000 Piano provvigionale rispetto al valore contrattuale. Sede di Lavora Roma zona Casilina.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000