Customer care ottimo francese e inglese

Azienda

Società di servizi

Descrizione

Manpower srl, agenzia per il lavoro, per importante società di Outsourcing ricerca Addetti all'assistenza clienti Madrelingua Italiana con ottima conoscenza della lingua francese ALMENO C1 e Inglese fluente almeno B2
PRINCIPALI ATTIVITà
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Conoscenza del FRANCESE almeno C1 e dell'inglese a livello almeno B2
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza pregressa in analoga mansione
- Esperienza di acquisti online
Orario: PART TIME 20H ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7)
Orario 8-22
Luogo di lavoro: Milano (zona Maciachini)
Prevista formazione in e-learning retribuita di 1 settimana (indispensabile essere in possesso di pc e connessione)
Si offre contratto in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive

Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/09/2021

Codice annuncio:

204912709

Visualizzazioni annuncio:

1793

Nome filiale:

CESANO MADERNO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer care ottimo francese e inglese

Milano
Temporaneo
Full Time
14/09/2021
204912709
1793
CESANO MADERNO
1

Azienda

Società di servizi

Descrizione

Manpower srl, agenzia per il lavoro, per importante società di Outsourcing ricerca Addetti all'assistenza clienti Madrelingua Italiana con ottima conoscenza della lingua francese ALMENO C1 e Inglese fluente almeno B2
PRINCIPALI ATTIVITà
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Conoscenza del FRANCESE almeno C1 e dell'inglese a livello almeno B2
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza pregressa in analoga mansione
- Esperienza di acquisti online
Orario: PART TIME 20H ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7)
Orario 8-22
Luogo di lavoro: Milano (zona Maciachini)
Prevista formazione in e-learning retribuita di 1 settimana (indispensabile essere in possesso di pc e connessione)
Si offre contratto in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive

Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000