Customer care digitale Appartenente allle categorie protette Art. 1 L.68/99

Azienda

Realtà bancaria

Descrizione

Per importante azienda nostra cliente ricerchiamo Customer care digitale appartenente alle categorie protette

La risorsa inserita nell'area Digital Customer Operations, all'interno del team di Smart Care, che è il primo punto di riferimento per i nostri clienti privati e famiglie. In particolare, gestirà i clienti tramite i canali digitali di comunicazione messi a disposizione, prevalentemente chat, videochat, community, forum, mail, telefono. Supporterai a 360. sia i clienti che i colleghi, lavorando a stretto contatto con tutte le direzioni per la risoluzione della richiesta. Inoltre, raccoglierai tutte le osservazioni utili al fine di accompagnare i clienti nella miglior fruizione dei servizi messi a disposizione dalla banca.
La risorsa deve essere in possesso di Laurea o titolo di studi equipollente, Esperienza nel Customer Care digitale di una banca, Ottima conoscenza e utilizzo di sistemi CRM evoluti e applicativi bancari, piattaforme digitali, App, Forum
Invalidità civile ai sensi dell'art.1 L.68/99

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/07/2020

Codice annuncio:

500266727

Visualizzazioni annuncio:

1896

Nome filiale:

DIVISION MPP CAT. PROT.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer care digitale Appartenente allle categorie protette Art. 1 L.68/99

Milano
Full Time
17/07/2020
500266727
1896
DIVISION MPP CAT. PROT.
1

Azienda

Realtà bancaria

Descrizione

Per importante azienda nostra cliente ricerchiamo Customer care digitale appartenente alle categorie protette

La risorsa inserita nell'area Digital Customer Operations, all'interno del team di Smart Care, che è il primo punto di riferimento per i nostri clienti privati e famiglie. In particolare, gestirà i clienti tramite i canali digitali di comunicazione messi a disposizione, prevalentemente chat, videochat, community, forum, mail, telefono. Supporterai a 360. sia i clienti che i colleghi, lavorando a stretto contatto con tutte le direzioni per la risoluzione della richiesta. Inoltre, raccoglierai tutte le osservazioni utili al fine di accompagnare i clienti nella miglior fruizione dei servizi messi a disposizione dalla banca.
La risorsa deve essere in possesso di Laurea o titolo di studi equipollente, Esperienza nel Customer Care digitale di una banca, Ottima conoscenza e utilizzo di sistemi CRM evoluti e applicativi bancari, piattaforme digitali, App, Forum
Invalidità civile ai sensi dell'art.1 L.68/99
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000