CUSTOMER CARE CON OTTIMO INGLESE

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Per industria di Borgo Valsugana selezioniamo n. 1 ADDETTO CUSTOMER CARE CON OTTIMO INGLESE

Riportando al Direttore Commerciale la risorsa dovrà occuparsi di:
- attività di supporto alla vendita (contatti telefonici, organizzazione appuntamenti, invio offerte / campionature)
- attività post sales: inserimento ordini, invio conferme d ordine, relazione quotidiana con clienti/agenti, supporto al reparto logistico e reparto pianificazione produzione.
- follow up continuo con clienti/agenti su progetti/offerte in corso.
Caratteristiche:
La risorsa dovrà avere spiccate doti commerciali e relazionali. Dovrà relazionarsi con il cliente e internamente con le diverse funzioni aziendali.
Deve essere in grado di lavorare in team e deve essere in grado di lavorare per obiettivi.
Competenze:
Il/la candidato/a deve avere una pregressa esperienza di almeno 3 anni in società con commercio internazionale in ruolo analogo
Ottima conoscenza dell'INGLESE. Gradita è la conoscenza anche del TEDESCO
La risorsa deve essere disponibile ad eventuali trasferte per viaggi di lavoro.

Luogo di lavoro:

Borgo Valsugana

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/03/2018

Codice annuncio:

500207500

Visualizzazioni annuncio:

436

Nome filiale:

TRENTO Sanseverino(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CUSTOMER CARE CON OTTIMO INGLESE

Borgo Valsugana
Assunzione diretta
Full Time
20/03/2018
500207500
436
TRENTO Sanseverino(HUB)
1

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Per industria di Borgo Valsugana selezioniamo n. 1 ADDETTO CUSTOMER CARE CON OTTIMO INGLESE

Riportando al Direttore Commerciale la risorsa dovrà occuparsi di:
- attività di supporto alla vendita (contatti telefonici, organizzazione appuntamenti, invio offerte / campionature)
- attività post sales: inserimento ordini, invio conferme d ordine, relazione quotidiana con clienti/agenti, supporto al reparto logistico e reparto pianificazione produzione.
- follow up continuo con clienti/agenti su progetti/offerte in corso.
Caratteristiche:
La risorsa dovrà avere spiccate doti commerciali e relazionali. Dovrà relazionarsi con il cliente e internamente con le diverse funzioni aziendali.
Deve essere in grado di lavorare in team e deve essere in grado di lavorare per obiettivi.
Competenze:
Il/la candidato/a deve avere una pregressa esperienza di almeno 3 anni in società con commercio internazionale in ruolo analogo
Ottima conoscenza dell'INGLESE. Gradita è la conoscenza anche del TEDESCO
La risorsa deve essere disponibile ad eventuali trasferte per viaggi di lavoro.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.