Customer care bancario - Appartenente alle categorie protette Art. 1 L.68/99

Azienda

Realtà bancaria

Descrizione

Per importante azienda del settore bancario appartenente alle categorie protette L.68/99

La risorsa inserita sarà il primo punto di riferimento per i clienti privati e famiglie
Si occuperà di accogliere le istanze del cliente e svolgere tutte le attività per la sua completa soddisfazione gestirà in modo efficace ed esaustivo la comunicazione telefonica e scritta con il Cliente via telefono, mail, chat, video chat, social media gestirà le richieste di nuove attivazioni, censendo le anagrafiche e verificando i documenti gestire e monitorare tramite le piattaforme interne i ticket in escalation.
La risorsa dovrà essere in possesso di Laurea o titolo di studio equipollente
Esperienza di almento tre anni nel Customer Care digitale di una banca
Ottima conoscenza e utilizzo di sistemi CRM evoluti e applicativi bancari, piattaforme digitali e App
Ottima conoscenza di Office (soprattutto Excel e PowerPoint)
Invalidità civile ai sensi dell'art.1 L.68/99

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/07/2020

Codice annuncio:

500266734

Visualizzazioni annuncio:

2028

Nome filiale:

MODENA Fabrizi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer care bancario - Appartenente alle categorie protette Art. 1 L.68/99

Milano
Full Time
17/07/2020
500266734
2028
MODENA Fabrizi (HUB)
1

Azienda

Realtà bancaria

Descrizione

Per importante azienda del settore bancario appartenente alle categorie protette L.68/99

La risorsa inserita sarà il primo punto di riferimento per i clienti privati e famiglie
Si occuperà di accogliere le istanze del cliente e svolgere tutte le attività per la sua completa soddisfazione gestirà in modo efficace ed esaustivo la comunicazione telefonica e scritta con il Cliente via telefono, mail, chat, video chat, social media gestirà le richieste di nuove attivazioni, censendo le anagrafiche e verificando i documenti gestire e monitorare tramite le piattaforme interne i ticket in escalation.
La risorsa dovrà essere in possesso di Laurea o titolo di studio equipollente
Esperienza di almento tre anni nel Customer Care digitale di una banca
Ottima conoscenza e utilizzo di sistemi CRM evoluti e applicativi bancari, piattaforme digitali e App
Ottima conoscenza di Office (soprattutto Excel e PowerPoint)
Invalidità civile ai sensi dell'art.1 L.68/99
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000