Customer Care appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99)

Azienda

Multinazionale operante nel settore delle Telecomunicazioni

Descrizione

Per importante multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist appartentente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99).
La risorsa scelta, inserita sulla sede di Milano (MI), nel team Reclami e Conciliazioni, si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico e commerciale ai clienti nazionali, occupandosi inoltre di attività di back office. Riportando al Customer Care Director, si occuperà delle seguenti attività:

- fornire assistenza al Cliente, attraverso canali web - social - pec
- rispondere alle richieste dei Clienti in maniera professionale e conforme alle linee guide rilasciate dall'azienda
- gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri reponsabili
- rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente Customer experience
- segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l'esperienza del Cliente
- tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio
- svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze
- essere interpreti ed Ambassador dei valori aziendali nel contatto e nella gestione di ciascun Cliente.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99), diplomate e con esperienza pregressa di 1-3 anni nell'assistenza nelle telecomunicazioni e/o reclami. Sono richieste buona padronanza delle relazioni, organizzazione e problem solving. Completano il profilo: proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team. Viene offerta assunzione diretta come da CCNL di riferimento e retribuzione secondo esperienze e/o capacità. Orario full time. Sede di lavoro: Milano (MI).

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/04/2021

Codice annuncio:

500286033

Visualizzazioni annuncio:

829

Nome filiale:

DIVISION MPP CAT. PROT.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Care appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99)

Milano
Full Time
16/04/2021
500286033
829
DIVISION MPP CAT. PROT.
1

Azienda

Multinazionale operante nel settore delle Telecomunicazioni

Descrizione

Per importante multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist appartentente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99).
La risorsa scelta, inserita sulla sede di Milano (MI), nel team Reclami e Conciliazioni, si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico e commerciale ai clienti nazionali, occupandosi inoltre di attività di back office. Riportando al Customer Care Director, si occuperà delle seguenti attività:

- fornire assistenza al Cliente, attraverso canali web - social - pec
- rispondere alle richieste dei Clienti in maniera professionale e conforme alle linee guide rilasciate dall'azienda
- gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri reponsabili
- rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente Customer experience
- segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l'esperienza del Cliente
- tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio
- svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze
- essere interpreti ed Ambassador dei valori aziendali nel contatto e nella gestione di ciascun Cliente.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99), diplomate e con esperienza pregressa di 1-3 anni nell'assistenza nelle telecomunicazioni e/o reclami. Sono richieste buona padronanza delle relazioni, organizzazione e problem solving. Completano il profilo: proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team. Viene offerta assunzione diretta come da CCNL di riferimento e retribuzione secondo esperienze e/o capacità. Orario full time. Sede di lavoro: Milano (MI).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000