Customer care analyst settore energia
Azienda
Azienda operante nel settore di riferimentoDescrizione
Manpower ricerca per importante azienda cliente del settore energetico dei Customer care analyst.La risorsa si occuperà della gestione del portafoglio clienti Mobility e Business e dovrà gestire le seguenti attività:
- gestione e monitoraggio delle richieste clienti provenienti da tutti i canali di contatto
- predisposizione e monitoraggio reportistica operativa per verificare avanzamento delle attività
- analisi trend dei volumi delle richieste e delle macro tipologie di contatto per identificazione ed indirizzamento problematiche massive di sistema/processo
- presidio e sollecito delle lavorazioni di back office in carico alle unità di business di Country e Global
- nell`ambito dello special caring, gestione delle recall verso i clienti ad alta reclamosità per garantire la retention e la soddisfazione degli stessi
- raccolta dei feedback dei clienti per identificare improvement di processo e per migliorare la customer experience
- supporto operativo per la verifica della corretta applicazione delle procedure operative da parte dei fornitori di customer care
Competenze Tecniche:
- Laurea in Ingegneria o discipline tecnico scientifiche/economiche
- Conoscenza dei sistemi di Customer Relationship Management (preferibile Salesforce)
- Capacità di utilizzare correntemente i software applicativi per l`office automation
- Almeno 2 anni di esperienza in società di consulenza direzionale o in aziende ambito Customer Service
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi.
Il lavoro si svolgerà in modalità smart working.
Sede di lavoro: Roma
Luogo di lavoro:
RomaDisponibilità:
Tipologia:
Data pubblicazione:
14/04/2021Codice annuncio:
204961083Visualizzazioni annuncio:
2661Nome filiale:
Numero di candidati ricercati:
3 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Customer care analyst settore energia
Roma
14/04/2021
204961083
2661
3
Azienda
Azienda operante nel settore di riferimentoDescrizione
Manpower ricerca per importante azienda cliente del settore energetico dei Customer care analyst.La risorsa si occuperà della gestione del portafoglio clienti Mobility e Business e dovrà gestire le seguenti attività:
- gestione e monitoraggio delle richieste clienti provenienti da tutti i canali di contatto
- predisposizione e monitoraggio reportistica operativa per verificare avanzamento delle attività
- analisi trend dei volumi delle richieste e delle macro tipologie di contatto per identificazione ed indirizzamento problematiche massive di sistema/processo
- presidio e sollecito delle lavorazioni di back office in carico alle unità di business di Country e Global
- nell`ambito dello special caring, gestione delle recall verso i clienti ad alta reclamosità per garantire la retention e la soddisfazione degli stessi
- raccolta dei feedback dei clienti per identificare improvement di processo e per migliorare la customer experience
- supporto operativo per la verifica della corretta applicazione delle procedure operative da parte dei fornitori di customer care
Competenze Tecniche:
- Laurea in Ingegneria o discipline tecnico scientifiche/economiche
- Conoscenza dei sistemi di Customer Relationship Management (preferibile Salesforce)
- Capacità di utilizzare correntemente i software applicativi per l`office automation
- Almeno 2 anni di esperienza in società di consulenza direzionale o in aziende ambito Customer Service
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi.
Il lavoro si svolgerà in modalità smart working.
Sede di lavoro: Roma
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000