Customer Care - Logistic Dept

Azienda

azienda del settore automotive

Descrizione

Azienda cliente del settore elettronico con applicazione del mondo automotive ricerca una figura di CUSTOMER CARE da inserire nella funzione logistica.
La persona rispondera al responsabile della logistica di gruppo.
Dovra coordinare un ufficio di 7-8 risorse che cura la gestione dell ordine e l evasione di questi nonche tutta la comunicazione con i clienti , i plant e la pianificazione di gruppo.
Dovrà partecipare alle riunioni dove si definisce il portafoglio cliente , dare supporto per tutta la parte di gestione dei contenitori a rendere di proprietà dei clienti . Gestire i KPI relativi al livello di servizio. Sarà responsabile della gestione di tutti i reclami logistici e sarà parte del team che gestisce i piani di miglioramento.
Dovrà collaborare con gli uffici customer care Cina/ Polonia/ Tunisia/ Brasile per mantenere allineate le procedure operative nonche definire nuove linee guida di gestione della logistica cliente e relativo allineamento con gli latri Customer care di gruppo
Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza nel coordinamento di un ufficio, possiede spiccata predisposizione alla crescita. Buona conoscenza di inglese, tedesco e francese. buona conoscenza di SAP disponibilità a trasferte di circa due settimane.

Luogo di lavoro:

Montecchio Emilia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/11/2016

Codice annuncio:

500175753

Visualizzazioni annuncio:

705

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Care - Logistic Dept

Montecchio Emilia
Assunzione diretta
Full Time
10/11/2016
500175753
705
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

azienda del settore automotive

Descrizione

Azienda cliente del settore elettronico con applicazione del mondo automotive ricerca una figura di CUSTOMER CARE da inserire nella funzione logistica.
La persona rispondera al responsabile della logistica di gruppo.
Dovra coordinare un ufficio di 7-8 risorse che cura la gestione dell ordine e l evasione di questi nonche tutta la comunicazione con i clienti , i plant e la pianificazione di gruppo.
Dovrà partecipare alle riunioni dove si definisce il portafoglio cliente , dare supporto per tutta la parte di gestione dei contenitori a rendere di proprietà dei clienti . Gestire i KPI relativi al livello di servizio. Sarà responsabile della gestione di tutti i reclami logistici e sarà parte del team che gestisce i piani di miglioramento.
Dovrà collaborare con gli uffici customer care Cina/ Polonia/ Tunisia/ Brasile per mantenere allineate le procedure operative nonche definire nuove linee guida di gestione della logistica cliente e relativo allineamento con gli latri Customer care di gruppo
Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza nel coordinamento di un ufficio, possiede spiccata predisposizione alla crescita. Buona conoscenza di inglese, tedesco e francese. buona conoscenza di SAP disponibilità a trasferte di circa due settimane.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.