Addetto Customer Service

Azienda

La missione dell'azienda è quella in assoluto di essere la più attenta al Cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte.

Descrizione

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione. Riferisce direttamente a: Customer Service Team Manager. Responsabilità: Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email. Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione. Gestire i casi con la passione e l'attenzione necessaria per risolvere ogni problema, anche in caso di volumi di lavoro elevati. Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico. Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte. Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio. Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni e rappresentando l azienda in modo appropriato.

COMPETENZE: Attenzione e passione per la gestione dei clienti. Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni. Abilità di interazione con i servizi di supporto, l ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti. Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti. REQUISITI MINIMI: Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center. Diploma di scuola media superiore. Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica. Buona conoscenza della lingua inglese. REQUISITI DESIDERATI: Tre anni di eperienza in un Contact Centre. Lavoro disponibile ai portatori di handicap.

Luogo di lavoro:

Cagliari

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/11/2016

Codice annuncio:

203710873

Visualizzazioni annuncio:

14539

Nome filiale:

CAGLIARI Pola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

50
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Cagliari
Temporaneo
Full Time
24/11/2016
203710873
14539
CAGLIARI Pola (HUB)
50

Azienda

La missione dell'azienda è quella in assoluto di essere la più attenta al Cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte.

Descrizione

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione. Riferisce direttamente a: Customer Service Team Manager. Responsabilità: Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email. Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione. Gestire i casi con la passione e l'attenzione necessaria per risolvere ogni problema, anche in caso di volumi di lavoro elevati. Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico. Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte. Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio. Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni e rappresentando l azienda in modo appropriato.

COMPETENZE: Attenzione e passione per la gestione dei clienti. Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni. Abilità di interazione con i servizi di supporto, l ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti. Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti. REQUISITI MINIMI: Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center. Diploma di scuola media superiore. Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica. Buona conoscenza della lingua inglese. REQUISITI DESIDERATI: Tre anni di eperienza in un Contact Centre. Lavoro disponibile ai portatori di handicap.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda Metalmeccanica di Modena, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E LOGISTICA RICAMBI. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio reclami e coordinerà il reperimento e la spedizione dei ...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native French Speakers (level C2), for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda chimica, nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, ricerchiamo impiegata addetta al customer service ed alle spedizioni. la candidata selezionata si occuperà di gestire gli ordini clienti e di preparare l...

Guarda dettaglio 

Ditta operante nel settore alimentare / ristorazione ricerca: 1 Addetto/a al Customer Service cliente Italia. il/la candidato/a ideale da noi ricercato: 1 Addetto/a al CUSTOMER SERVICE ITALIA di buona esperienza pregressa che effettuerà le...

Guarda dettaglio 

Per azienda industriale operante nella provincia di Cremona ricerchiamo un ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa ha maturato esperienza pregressa nella mansione, possiede Laurea Triennale o Specialistica, conosce il Pacchetto Office - Internet ...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà del vicentino ricerchiamo impiegato/a Customer Service APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile dell ufficio e avrà una funzione di supporto all or...

Guarda dettaglio 

Per importante concessionaria auto di Trento selezioniamo un/a impiegato/a customer service. La figura selezionata svolge le seguenti attività: gestione centralino per organizzazione del lavoro dell'officina, pianificazione appuntamenti, a...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà in crescita, selezioniamo 1 ADD. CUSTOMER SERVICE con esperienza. La figura si occuperà di attività di inserimento ed evasione ordini, data entry e fatturazione. Il ruolo prevede l attività commer...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore elettromedicale, siamo alla ricerca di una figura di customer service. Il ruolo prevede la gestione del processo di ordine: inserimento, ricezione, lavorazione ordini controllo stato e verifica consegne, controllo ...

Guarda dettaglio 

Per multinazionale finlandese operante nel settore packaging, nell'ottica dell startup della filiale commerciale italiana, stiamo ricercando una SALES COORDINATOR con esperienza nella gestione commerciale di clienti internazionali. La candidata r...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE PAESI FRANCOFONI Il candidato/a ideale svolgerà nel quotidiano le seguenti mansioni: - Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasi...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo un/una Stagista che, in supporto al venditore di una prestigiosa casa automobilistica, si occuperà di seguire il cliente, accompagnarlo nei test drive, motivarlo all'acquisto fornendogli specifiche sull'automobile. Ricerchiamo ...

Guarda dettaglio