COORDINATORE/TRICE UFFICIO AMMINISTATIVO FINANZA E CONTROLLO

Azienda

Azienda di produzione e commercializzazione di essenze

Descrizione

Selezioniamo urgentemente una risorsa per cooordinare l'Ufficio Amministrativo, finanza e controllo di una realtà prestigiosa del territorio fiorentino. Dovrà gestire un ufficio composto da quattro persone.
Sede di lavoro: Bagno a Ripoli.
Disponibilità immediata, inquadramento da definire in base alla posizione. Contratto a termine finalizzato all'inserimento nel lungo periodo.

REQUISITI NECESSARI :
- esperienza in contesti strutturati
- autonomia amministrativa sino alla chiusura di bilancio di esercizio e consolidato
- capacità di implementazione di un sistema di contabilità analitica e per centro di costo
- capacità di gestione tesoreria ed analisi flussi di cassa
- capacità di Budgeting e Business plan
- buona padronanza di sistemi ERP evoluti
- lingua inglese fluente indispensabile per confronti con compagine aziendale inglese
- capacità di confronto e scambio con Società di revisione ed organismi di controllo
- esperienza in analisi dei processi interni.
Completano il profilo:
esperienza in implementazione ERP, Businesss Intelligence e nella gestione degli aspetti societari.
Fondamentale la capacità di lavorare in autonomia, ma al contempo inserirsi in un team già costituito,
lavorando insieme e conducendo il gruppo per raggiungere gli obiettivi aziendali. Problem solving e capacità
di analisi necessarie.

Luogo di lavoro:

Bagno a Ripoli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/02/2018

Codice annuncio:

204311560

Visualizzazioni annuncio:

1011

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

COORDINATORE/TRICE UFFICIO AMMINISTATIVO FINANZA E CONTROLLO

Bagno a Ripoli
Temporaneo
Full Time
07/02/2018
204311560
1011
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Azienda di produzione e commercializzazione di essenze

Descrizione

Selezioniamo urgentemente una risorsa per cooordinare l'Ufficio Amministrativo, finanza e controllo di una realtà prestigiosa del territorio fiorentino. Dovrà gestire un ufficio composto da quattro persone.
Sede di lavoro: Bagno a Ripoli.
Disponibilità immediata, inquadramento da definire in base alla posizione. Contratto a termine finalizzato all'inserimento nel lungo periodo.

REQUISITI NECESSARI :
- esperienza in contesti strutturati
- autonomia amministrativa sino alla chiusura di bilancio di esercizio e consolidato
- capacità di implementazione di un sistema di contabilità analitica e per centro di costo
- capacità di gestione tesoreria ed analisi flussi di cassa
- capacità di Budgeting e Business plan
- buona padronanza di sistemi ERP evoluti
- lingua inglese fluente indispensabile per confronti con compagine aziendale inglese
- capacità di confronto e scambio con Società di revisione ed organismi di controllo
- esperienza in analisi dei processi interni.
Completano il profilo:
esperienza in implementazione ERP, Businesss Intelligence e nella gestione degli aspetti societari.
Fondamentale la capacità di lavorare in autonomia, ma al contempo inserirsi in un team già costituito,
lavorando insieme e conducendo il gruppo per raggiungere gli obiettivi aziendali. Problem solving e capacità
di analisi necessarie.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.