Coordinatore area customer service

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per azienda Leader nel settore dell Arredamento stiamo ricercando una figura di:

Coordinatore dell'area customer care

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, gestirà i clienti chiave dell'azienda e si occupera di strutturare il coordinamento delle aree di pre e post vendita
Si coordinerà, inoltre con l'area acquisti, l'ufficio tecnico e il marketing al fine di ottimizzare i processi ed i flussi operativi.

Siamo alla ricerca di candidati laureati, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o che abbiano maturato precedente esperienza nella gestione e efficientamento di processi di customer care.
è richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibile la conoscenza del tedesco come seconda lingua.
Si offre inserimento diretto (a tempo determinato o indeterminato) in una piccola, ma dinamica ed innovativa realtà del settore Arredamento con ottime prospettive di crescita.

Luogo di lavoro:

Ozzano dell'Emilia

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/06/2017

Codice annuncio:

500189924

Visualizzazioni annuncio:

989

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Coordinatore area customer service

Ozzano dell'Emilia
Full Time
14/06/2017
500189924
989
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per azienda Leader nel settore dell Arredamento stiamo ricercando una figura di:

Coordinatore dell'area customer care

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, gestirà i clienti chiave dell'azienda e si occupera di strutturare il coordinamento delle aree di pre e post vendita
Si coordinerà, inoltre con l'area acquisti, l'ufficio tecnico e il marketing al fine di ottimizzare i processi ed i flussi operativi.

Siamo alla ricerca di candidati laureati, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o che abbiano maturato precedente esperienza nella gestione e efficientamento di processi di customer care.
è richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibile la conoscenza del tedesco come seconda lingua.
Si offre inserimento diretto (a tempo determinato o indeterminato) in una piccola, ma dinamica ed innovativa realtà del settore Arredamento con ottime prospettive di crescita.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.