Coordinatore Amministrazione di Cantiere

Azienda

Settore Infrastrutture

Descrizione

Per importante azienda cliente, operante da oltre 40 anni nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali, ricerchiamo un/a figura di:

Coordinamento delle attività amministrative di cantiere

La risorsa sarà chiamata a svolgere le suddette attività:
  • Gestione amministrativa del cantiere relativamente al personale, alla contabilità generale ed industriale, al magazzino, al parco macchine di cantiere e ai rifiuti.
  • Organizzazione relativa alla rilevazione ed imputazione delle presenze degli impiegati e degli operai, il controllo e l'inserimento a sistema delle fatture passive e delle bolle di accompagnamento, la gestione del registro di carico e scarico dei rifiuti.
  • Curare la gestione costante con la sede per la risoluzione delle problematiche amministrative inerenti al cantiere.
  • Gestione, sotto il profilo amministrativo, i rapporti con la Committente e con i fornitori (DURC; richieste documentazione inerente al personale assunto presso le imprese di subappalto, etc...).
REQUISITI:
  • Titolo di studio: Diploma di ragioneria                                                
  • Conoscenze: Buona conoscenza del pacchetto office (in particolar modo Excel e Word) e di Office 365. Contabilità generale; industriale; amministrazione del personale.                                
  • Competenze: capacità di analisi; problem solving; team leadership; capacità di organizzazione e gestione delle risorse. È richiesta un'esperienza di almeno 3/4 anni in posizione analoga presso cantieri infrastrutturali di grandi opere.

Requisiti

Competenze: capacità di analisi; problem solving; team leadership; capacità di organizzazione e gestione delle risorse. È richiesta un'esperienza di almeno 3/4 anni in posizione analoga presso cantieri infrastrutturali di grandi opere.

Luogo di lavoro:

ROMA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/03/2023

Codice annuncio:

528400

Visualizzazioni annuncio:

794

Nome filiale:

698 RPO MGS Delivery Core

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Coordinatore Amministrazione di Cantiere

ROMA
Assunzione diretta
Full Time
27/03/2023
528400
794
698 RPO MGS Delivery Core
1

Azienda

Settore Infrastrutture

Descrizione

Per importante azienda cliente, operante da oltre 40 anni nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali, ricerchiamo un/a figura di:

Coordinamento delle attività amministrative di cantiere

La risorsa sarà chiamata a svolgere le suddette attività:
  • Gestione amministrativa del cantiere relativamente al personale, alla contabilità generale ed industriale, al magazzino, al parco macchine di cantiere e ai rifiuti.
  • Organizzazione relativa alla rilevazione ed imputazione delle presenze degli impiegati e degli operai, il controllo e l'inserimento a sistema delle fatture passive e delle bolle di accompagnamento, la gestione del registro di carico e scarico dei rifiuti.
  • Curare la gestione costante con la sede per la risoluzione delle problematiche amministrative inerenti al cantiere.
  • Gestione, sotto il profilo amministrativo, i rapporti con la Committente e con i fornitori (DURC; richieste documentazione inerente al personale assunto presso le imprese di subappalto, etc...).
REQUISITI:
  • Titolo di studio: Diploma di ragioneria                                                
  • Conoscenze: Buona conoscenza del pacchetto office (in particolar modo Excel e Word) e di Office 365. Contabilità generale; industriale; amministrazione del personale.                                
  • Competenze: capacità di analisi; problem solving; team leadership; capacità di organizzazione e gestione delle risorse. È richiesta un'esperienza di almeno 3/4 anni in posizione analoga presso cantieri infrastrutturali di grandi opere.

Requisiti

Competenze: capacità di analisi; problem solving; team leadership; capacità di organizzazione e gestione delle risorse. È richiesta un'esperienza di almeno 3/4 anni in posizione analoga presso cantieri infrastrutturali di grandi opere.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000