coordinatore Amministrazione del Personale Area Payroll

Azienda

Azienda operante nel settore Bancario-Finanziario ricerca

Descrizione

Per azienda cliente selezioniamo un/a coordinatore Amministrazione del Personale Area Payroll

La risorsa si occuperà di:
Coordinare il team dell'area Payroll
Elaborare i cedolini
- assunzioni, trasferimenti, cessazioni, comunicazioni quali UNILAV, CU, UNIEMENS, autoliquidazioni INAL, F24, denunce mensili INPS, fondi previdenza complementare e mod.770, rilevazione presenze, pratiche infortunio/malattia, contatti INPS ed Enti vari
Inserimento ed aggiornamento a sistema di tutti i dati per l elaborazione delle paghe
Supporto informativo alle richieste dei dipendenti su questioni salariali
Aggiornamento sulle normative per la gestione degli stipendi
- Supportare e collaborare con i colleghi addetti alla Gestione del Personale per la parte di propria competenza in merito a trasferimenti, trasformazioni di orario, variazioni sul personale addetto nelle Agenzia/Dipendenze e in Sede
Elaborazione di report settimanali/mensili, ed analisi mediante le metriche dei principali KPI HR (assenteismo, straordinario, programmazione turni/ferie, ecc.)
Predisporre la reportistica periodica
Si richiede:
Laurea triennale o magistrale in Economia/Giurisprudenza o Diritto del lavoro
5-10 anni di esperienza nel ruolo
Esperienza presso aziende/studi professionali in cui sia richiesta l'elaborazione di elevati numeri di cedolini mensili - più di 500
Esperienza nella gestione di piccoli gruppi di lavoro
Ottima conoscenza delle normative, dell amministrazione del personale, degli adempimenti fiscali amministrativi, del costo del lavoro, Budget, processi fiscali/legislativi relativi all attività di elaborazione paghe
Ottime capacità analitiche
. ottima conoscenza delle risorse informatiche (in particolare MS Office Excel)
Completano il profilo ottime doti di precisione, organizzazione delle scadenze, problem solving e di team working.
Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con la professionalità

Luogo di lavoro:

Piacenza

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/11/2019

Codice annuncio:

500252301

Visualizzazioni annuncio:

1366

Nome filiale:

PIACENZA Beverora (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

coordinatore Amministrazione del Personale Area Payroll

Piacenza
Assunzione diretta
Full Time
19/11/2019
500252301
1366
PIACENZA Beverora (HUB)
1

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Descrizione

Per azienda cliente selezioniamo un/a coordinatore Amministrazione del Personale Area Payroll

La risorsa si occuperà di:
Coordinare il team dell'area Payroll
Elaborare i cedolini
- assunzioni, trasferimenti, cessazioni, comunicazioni quali UNILAV, CU, UNIEMENS, autoliquidazioni INAL, F24, denunce mensili INPS, fondi previdenza complementare e mod.770, rilevazione presenze, pratiche infortunio/malattia, contatti INPS ed Enti vari
Inserimento ed aggiornamento a sistema di tutti i dati per l elaborazione delle paghe
Supporto informativo alle richieste dei dipendenti su questioni salariali
Aggiornamento sulle normative per la gestione degli stipendi
- Supportare e collaborare con i colleghi addetti alla Gestione del Personale per la parte di propria competenza in merito a trasferimenti, trasformazioni di orario, variazioni sul personale addetto nelle Agenzia/Dipendenze e in Sede
Elaborazione di report settimanali/mensili, ed analisi mediante le metriche dei principali KPI HR (assenteismo, straordinario, programmazione turni/ferie, ecc.)
Predisporre la reportistica periodica
Si richiede:
Laurea triennale o magistrale in Economia/Giurisprudenza o Diritto del lavoro
5-10 anni di esperienza nel ruolo
Esperienza presso aziende/studi professionali in cui sia richiesta l'elaborazione di elevati numeri di cedolini mensili - più di 500
Esperienza nella gestione di piccoli gruppi di lavoro
Ottima conoscenza delle normative, dell amministrazione del personale, degli adempimenti fiscali amministrativi, del costo del lavoro, Budget, processi fiscali/legislativi relativi all attività di elaborazione paghe
Ottime capacità analitiche
. ottima conoscenza delle risorse informatiche (in particolare MS Office Excel)
Completano il profilo ottime doti di precisione, organizzazione delle scadenze, problem solving e di team working.
Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con la professionalità
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000