CONTROLLO DELLA QUALITà DEL PRODOTTO E DEI PARAME

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi

Descrizione

Per importante realtà, leader nel settore ICT, ricerchiamo un/una IT QUALITY SPECIALIST.

Sede di lavoro: Roma o MIilano
Il/La candidato/a sarà coinvolto nell Area di LifeSciences con l obiettivo di assicurare gli aspetti di Compliance
alle normative di Settore richieste ad un Fornitore IT in ambito Pharma.
In particolare dovrà:
- Collaborare con un Team Tecnico che fornisce, da anni, un Servizio di Outsourcing ad un Cliente
Farmaceutico consolidato
- Guidare vari Team Tecnici ad assicurare la Compliance dei Servizi offerti per l acquisizione di nuovi
clienti
- Supportare il Responsabile della Qualità Aziendale (ISO) nel raccordo tra i Processi ISO e i Processi
specifici per il Pharma

Tecnologie/competenze richieste:
Computerized system validation (CSV) con Skill di IT Infrastructure Qualification
Analista Funzionale e di Processo in ambito Pharma (Produzione/ Quality e/o Clinica/Regolatorio)
Sistemi Documentali Ambito Pharma (FirstPoint/Sharepoint, Veeva)
Quality document management (Gestione della Documentazione di Qualità e redazione SOP)
GxP requirements and compliance
Risk Analysis
Requisiti:
- Almeno 4 anni di esperienza nel mondo della Computer System Validation (CSV)
- Laurea in Ingegneria, Informatica e affini
- Buone capacità relazionali e di espressione sia scritta sia orale sia in italiano che in inglese
- Esperienza di Project Management e nella preparazione e conduzione di Audit per la qualifica del
Fornitore da parte di Aziende Farmaceutiche
- Disponibilità ad effettuare trasferta su tutto il territorio nazionale

Luogo di lavoro:

Trento

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/05/2018

Codice annuncio:

500208301

Visualizzazioni annuncio:

517

Nome filiale:

TRENTO Sanseverino(HUB)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CONTROLLO DELLA QUALITà DEL PRODOTTO E DEI PARAME

Trento
Full Time
03/05/2018
500208301
517
TRENTO Sanseverino(HUB)

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi

Descrizione

Per importante realtà, leader nel settore ICT, ricerchiamo un/una IT QUALITY SPECIALIST.

Sede di lavoro: Roma o MIilano
Il/La candidato/a sarà coinvolto nell Area di LifeSciences con l obiettivo di assicurare gli aspetti di Compliance
alle normative di Settore richieste ad un Fornitore IT in ambito Pharma.
In particolare dovrà:
- Collaborare con un Team Tecnico che fornisce, da anni, un Servizio di Outsourcing ad un Cliente
Farmaceutico consolidato
- Guidare vari Team Tecnici ad assicurare la Compliance dei Servizi offerti per l acquisizione di nuovi
clienti
- Supportare il Responsabile della Qualità Aziendale (ISO) nel raccordo tra i Processi ISO e i Processi
specifici per il Pharma

Tecnologie/competenze richieste:
Computerized system validation (CSV) con Skill di IT Infrastructure Qualification
Analista Funzionale e di Processo in ambito Pharma (Produzione/ Quality e/o Clinica/Regolatorio)
Sistemi Documentali Ambito Pharma (FirstPoint/Sharepoint, Veeva)
Quality document management (Gestione della Documentazione di Qualità e redazione SOP)
GxP requirements and compliance
Risk Analysis
Requisiti:
- Almeno 4 anni di esperienza nel mondo della Computer System Validation (CSV)
- Laurea in Ingegneria, Informatica e affini
- Buone capacità relazionali e di espressione sia scritta sia orale sia in italiano che in inglese
- Esperienza di Project Management e nella preparazione e conduzione di Audit per la qualifica del
Fornitore da parte di Aziende Farmaceutiche
- Disponibilità ad effettuare trasferta su tutto il territorio nazionale
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.