CONTROLLER

Azienda

Azienda leader nel settore alimentare

Descrizione

Per realtà internazionale con sede a Trieste ricerchiamo un/a Addetto/a al Controllo di Gestione.
Il profilo ricercato sarà affiancato fino a rendersi autonomi nei processi di:
chiusura mensile gestionale dalle prime note alla quadratura con il civilistico pianificazione annuale e rolling forecast con supporto alle funzioni aziendali analisi degli scostamenti preparazione della reportistica per il BoD e per le singole funzioni gestione del Piano Business Unit, del Piano Subledger e del Piano dei Conti, per assicurare la corretta parametrizzazione dei dati ai fini del caricamento degli stessi nel sistema di Controllo e Reporting (Hyperion-HFM).
Inoltre la risorsa si occuperà di bilancio consolidato gestionale: controllo dei dati mensili di chiusura e di previsione inviati dalle subsidiaries, calcolo delle varianze caricamento e consolidamento dei dati a sistema con analisi degli scostamenti. Scritture di consolidamento e gestione di alcune operazioni intercompany con le consociate.

La risorsa ideale proviene da iter magistrale in Economia e Finanza, ha maturato significativa esperienza in azienda e/o società di revisione contabile e ha ottima padronanza di Excel (incluse tabelle pivot). Completano il profilo l ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili nazionali ed internazionali. Opportunità a tempo determinatocon prospettiva (valutazione su l'indeterminato) con sede di lavoro Trieste.

Luogo di lavoro:

Trieste

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/10/2017

Codice annuncio:

500191783

Visualizzazioni annuncio:

3871

Nome filiale:

TRIESTE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CONTROLLER

Trieste
Assunzione diretta
Full Time
05/10/2017
500191783
3871
TRIESTE Cavour
1

Azienda

Azienda leader nel settore alimentare

Descrizione

Per realtà internazionale con sede a Trieste ricerchiamo un/a Addetto/a al Controllo di Gestione.
Il profilo ricercato sarà affiancato fino a rendersi autonomi nei processi di:
chiusura mensile gestionale dalle prime note alla quadratura con il civilistico pianificazione annuale e rolling forecast con supporto alle funzioni aziendali analisi degli scostamenti preparazione della reportistica per il BoD e per le singole funzioni gestione del Piano Business Unit, del Piano Subledger e del Piano dei Conti, per assicurare la corretta parametrizzazione dei dati ai fini del caricamento degli stessi nel sistema di Controllo e Reporting (Hyperion-HFM).
Inoltre la risorsa si occuperà di bilancio consolidato gestionale: controllo dei dati mensili di chiusura e di previsione inviati dalle subsidiaries, calcolo delle varianze caricamento e consolidamento dei dati a sistema con analisi degli scostamenti. Scritture di consolidamento e gestione di alcune operazioni intercompany con le consociate.

La risorsa ideale proviene da iter magistrale in Economia e Finanza, ha maturato significativa esperienza in azienda e/o società di revisione contabile e ha ottima padronanza di Excel (incluse tabelle pivot). Completano il profilo l ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili nazionali ed internazionali. Opportunità a tempo determinatocon prospettiva (valutazione su l'indeterminato) con sede di lavoro Trieste.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda del settore commercio ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a che si occupi di fatturazione attiva e passiva, prima nota, statitiche e gestione rete informatica. La risorsa si occuperà di monitorare la rete vendita attraverso a...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa azienda tedesca, leader nel settore engineering, ricerchiamo un/a Junior Controller. La risorsa inserita verrà formata per occuparsi di tutte le attività legate al controllo di gestione , per cui la ricerca &egr...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore pubblico ricerchiamo un profilo di istruttore amministrativo che si occuperà di svolgere attività di carattere amministrativo e contabile. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei s...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore del mobile marketing, ricerchiamo un/a addetto/a alla contabilità junior PART TIME Il profilo ricercato è quello di un/a diplomato/a in ragioneria e laureato/a in economia, con 2 anni di esperienza m...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nella progettazione di software, ricerchiamo un/a contabile pt 20 ore la settimana Il profilo ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria, esperienza pregressa tra i 3 e i 5 anni come contabil...

Guarda dettaglio 

Per primario gruppo assicurativo-bancario, ricerchiamo un/a ADDETTO/A AL SERVIZIO CONTABILITà GENERALE E BILANCIO VITA (contratto fino a fine anno) Il profilo ricercato, in possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia, si occuper...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente in zona San Giuliano Milanese, cerchiamo 1 contabile junior La risorsa, affiancata e formata, si occuperà di contabilità clienti/fornitori, fatturazione, prima nota,, ecc. Si offre iniziale contratto a temp...

Guarda dettaglio 

Per storica azienda manifatturiera, operante nel settore edile, selezioniamo UN/UNA IMP. CONTABILE. La risorsa, operando a stretto contatto con la proprietà, si occuperà di contabilità clienti e fornitori, fatturazione ciclo a...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda del settore metalmeccanica, siamo alla ricerca di una figura di CONTABILE ESPERTA PART TIME. Il ruolo prevede la gestione della contabilità dell'azienda, prima nota, fatturazione attiva e passiva, scritture di bilancio. ...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa società di noleggio con sede a Roma (zona EUR) selezioniamo un/a SEGRETARIA DI DIREZIONE La risorsa si occuperà di elaborare offerte commerciali, supporto operativo all'ufficio tecnico, noleggio parco mezzi e relativ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente di Arre, ricerchiamo un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa individuata dovrà occuparsi dello svolgimento delle ordinarie attività di segreteria e dovrà svolgere anche attività amministrative...

Guarda dettaglio 

Siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVO per attività di assistenza clienti con relativa gestione della bollettazione e fatturazione Ci rivolgiamo a candidati in possesso di diploma o laurea triennale ...

Guarda dettaglio