CONTROLLER

Azienda

Primaria azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per il packaging alimentare

Descrizione

Il nostro cliente:
Primaria azienda operante nel settore automazione industriale.

Ci ha incaricato di ricercare un/una:
CONTROLLER.

Il lavoro:
La risorsa sarà inserita nell'area controllo di gestione e le sue attività riguarderanno la revisione dei bilanci annuali, la redazione periodica di reportistica, il controllo di gestione e l'analisi delle leve per incrementare la redditività delle commesse e dei progetti, il controllo dei costi interni aziendali e del budget per l'attività produttiva.
Il profilo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato 2 o 3 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente presso società di revisione contabile, conosce ad un livello fluente la lingua inglese e si è laureato/a in discipline economiche con ottimi voti.
Completano il profilo doti di precisione, accuratezza e organizzazione.
Costituirà titolo preferenziale essere domiciliati in un raggio di 30 Km da Canelli.

Il contratto:
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali. La ricerca è volta ad individuare una risorsa da confermare stabilmente in organico.
Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato.

La sede:
zona Canelli (AT).

Luogo di lavoro:

Canelli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/03/2018

Codice annuncio:

204266502

Visualizzazioni annuncio:

2086

Nome filiale:

CANELLI Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CONTROLLER

Canelli
Temporaneo
Full Time
21/03/2018
204266502
2086
CANELLI Roma
1

Azienda

Primaria azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per il packaging alimentare

Descrizione

Il nostro cliente:
Primaria azienda operante nel settore automazione industriale.

Ci ha incaricato di ricercare un/una:
CONTROLLER.

Il lavoro:
La risorsa sarà inserita nell'area controllo di gestione e le sue attività riguarderanno la revisione dei bilanci annuali, la redazione periodica di reportistica, il controllo di gestione e l'analisi delle leve per incrementare la redditività delle commesse e dei progetti, il controllo dei costi interni aziendali e del budget per l'attività produttiva.
Il profilo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato 2 o 3 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente presso società di revisione contabile, conosce ad un livello fluente la lingua inglese e si è laureato/a in discipline economiche con ottimi voti.
Completano il profilo doti di precisione, accuratezza e organizzazione.
Costituirà titolo preferenziale essere domiciliati in un raggio di 30 Km da Canelli.

Il contratto:
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali. La ricerca è volta ad individuare una risorsa da confermare stabilmente in organico.
Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato.

La sede:
zona Canelli (AT).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda di Conegliano del settore servizi ricerchiamo NEOLAUREATI IN MATERIE ECONOMICHE O GIURIDICHE. - La risorsa laureata in ambito legale andrà ad operare nell'ambito recupero crediti. Requisito indispensabile: ottima con...

Guarda dettaglio 

un impiegato amministrativo/contabile con pluriennale esperienza maturata nel ruolo. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità clienti e fornitori, bollettazione, registrazione fatture,...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente selezioniamo un CONTABILIE JUNIOR da inserire nell' ufficio amministrativo per un percorso di crescita in ambito contabile Il/ la candidato/a ideale possiede un diploma in ragioneria e/o una laurea in discipline economiche ed ...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore gas cerchiamo un /una addetto alla gestione amministrativa e logistica Il /la candidato si occuperà sia della Gestione amministrativa e contabile( contabilità report di cash flow, elaborazioni dati ,...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore outsourcing, ricerchiamo un/a CONTABILE PART TIME Il profilo ideale è quello di un profilo mediamente strutturato, con esperienza pregressa nel settore dai 2/3 anni in su, abituata ad utilizzare ...

Guarda dettaglio 

Ti occupi di contabilità fino alla predisposizione di bilancio Ti interessa un lavoro part time in un contesto aziendale Candidati qui La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale quali centralino telefonico, arc...

Guarda dettaglio 

un/a impiegato back office commerciale La risorsa ideale ha conseguito da breve una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio. La risorsa fungerà da supporto al responsabile commerciale e al responsabile di produzione, gestir&...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà operante nel campo della formazione ricerchiamo un/a impiegata amministrativo-contabile La risorsa si occuperà delle seguenti attività: inserimenti fatture, gestione della prima nota, contabilità ...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: Laboratorio analisi Ci ha incaricati di ricercare: N. 1 TIROCINANTE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Il lavoro: La risorsa si occuperà di emissioni e archiviazione bolle e fatture, registrazione fatture, contatti con client...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo per importante cliente un/a CONTABILE. La risorsa deve essere in grado di gestire in autonomia la contabilità e i relativi adempimenti annuali (compresi gli invii telematici) fino ai dichiarativi e di altre attività corr...

Guarda dettaglio 

Manpower, agenzia per il lavoro, per il potenziamento dello staff interno della filale di Morbegno, ricerca un/a giovane laureato/a preferibilmente in scienze umanistiche, del lavoro o equivalenti che affianchi lo Staff di filiale in attivit&agrav...

Guarda dettaglio 

Per azienda sita nella prima periferia di Brescia, si ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A part time 20h. La risorsa inserita si occuperà di fatturazione e bollettazione, centralino, smistamento chiamate, contatto con i clienti e con...

Guarda dettaglio