Control Room Operator

Descrizione

Manpower ricerca per conto di Prestigiosa Multinazionale  legata al settore energetico, una figura di:
-Control room operator
La figura in questione opererà all'interno del B2C - Customer service
e riportando al Customer Interaction Manager avrà lo scopo di monitorare l'andamento del traffico telefonico e la gestione in toto delle
attività ad esso legate. Fondamentale per fare ciò diventa il controllo e la coordinazione dei call center
partner che gestiscono le interazioni in ingresso.

Attività caratterizzanti:
- Monitoraggio dell'andamento del traffico (picchi o avvallamenti) e ricerca della motivazione
- Invio costante di aggiornamenti sugli sviluppi quotidiani
- Raccolta, analisi e presentazione dei dati periodici
- Rodaggio e settaggio degli strumenti in base agli andamenti (routing dinamico)
- Coordinamento delle attività dei call center
- Garanzia e supporto per i partner per il raggiungimento dei KPI contrattuali
- Gestione dei rapporti tra i partner e l'azienda;
- Supporto per l'efficientamento delle risorse
- Gestione e archiviazione dei disservizi

 

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/01/2022

Codice annuncio:

250972

Visualizzazioni annuncio:

3252

Nome filiale:

121 MOC MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Control Room Operator

MILANO
Temporaneo
Full Time
13/01/2022
250972
3252
121 MOC MILANO
1

Descrizione

Manpower ricerca per conto di Prestigiosa Multinazionale  legata al settore energetico, una figura di:
-Control room operator
La figura in questione opererà all'interno del B2C - Customer service
e riportando al Customer Interaction Manager avrà lo scopo di monitorare l'andamento del traffico telefonico e la gestione in toto delle
attività ad esso legate. Fondamentale per fare ciò diventa il controllo e la coordinazione dei call center
partner che gestiscono le interazioni in ingresso.

Attività caratterizzanti:
- Monitoraggio dell'andamento del traffico (picchi o avvallamenti) e ricerca della motivazione
- Invio costante di aggiornamenti sugli sviluppi quotidiani
- Raccolta, analisi e presentazione dei dati periodici
- Rodaggio e settaggio degli strumenti in base agli andamenti (routing dinamico)
- Coordinamento delle attività dei call center
- Garanzia e supporto per i partner per il raggiungimento dei KPI contrattuali
- Gestione dei rapporti tra i partner e l'azienda;
- Supporto per l'efficientamento delle risorse
- Gestione e archiviazione dei disservizi

 
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000