CONTACT CENTER

logo-annuncio

Descrizione

Sicuritalia Ivri Spa, dal 1956 è leader in Italia nel mondo della sicurezza. Opera anche nel mondo del Facility Management a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori Industriale, Bancario, Commerciale e Pubblico.

DESCRIZIONE

Sicuritalia Ivri Spa, è una grande realtà di 15.000 dipendenti sul territorio nazionale e oltre 100.000 clienti. Si occupa di offrire una vasta gamma di servizi integrati ad organizzazioni e privati mettendo a disposizione servizi e tecnologie ad hoc per la sicurezza.

Sicuritalia, è desiderosa di ampliare il proprio organico ed, in particolare, è alla ricerca di:

CONTACT CENTER

Le risorse selezionate dovranno occuparsi di gestire le segnalazioni di allarme e le immagini di videosorveglianza all’interno delle centrali operative. In particolare dovranno effettuare attività di televigilanza dell’impianto, di Gestione delle telefonate in ingresso in merito a segnalazioni di anomalie o a richieste che riguardano la sicurezza del Cliente e di Gestione di postazioni dedicate di videosorveglianza.

Se ritieni di saper affrontare e gestire le situazioni di emergenza, essere a conoscenza dei principali strumenti informatici e sei disposto a lavorare su turni, candidati subito!

Requisiti richiesti:

  • disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • interesse per il mondo della vigilanza e sicurezza.

Si offre: inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

COMO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/01/2023

Codice annuncio:

502436

Visualizzazioni annuncio:

1365

Nome filiale:

682 MP PERM CONS LOMB OCCID

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CONTACT CENTER

logo-annuncio
COMO
Assunzione diretta
Full Time
04/01/2023
502436
1365
682 MP PERM CONS LOMB OCCID
1

Descrizione

Sicuritalia Ivri Spa, dal 1956 è leader in Italia nel mondo della sicurezza. Opera anche nel mondo del Facility Management a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori Industriale, Bancario, Commerciale e Pubblico.

DESCRIZIONE

Sicuritalia Ivri Spa, è una grande realtà di 15.000 dipendenti sul territorio nazionale e oltre 100.000 clienti. Si occupa di offrire una vasta gamma di servizi integrati ad organizzazioni e privati mettendo a disposizione servizi e tecnologie ad hoc per la sicurezza.

Sicuritalia, è desiderosa di ampliare il proprio organico ed, in particolare, è alla ricerca di:

CONTACT CENTER

Le risorse selezionate dovranno occuparsi di gestire le segnalazioni di allarme e le immagini di videosorveglianza all’interno delle centrali operative. In particolare dovranno effettuare attività di televigilanza dell’impianto, di Gestione delle telefonate in ingresso in merito a segnalazioni di anomalie o a richieste che riguardano la sicurezza del Cliente e di Gestione di postazioni dedicate di videosorveglianza.

Se ritieni di saper affrontare e gestire le situazioni di emergenza, essere a conoscenza dei principali strumenti informatici e sei disposto a lavorare su turni, candidati subito!

Requisiti richiesti:

  • disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • interesse per il mondo della vigilanza e sicurezza.

Si offre: inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Milano

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower ricerca per importante azienda del settore chimico una figura di Customer Service B2B. La risorsa sarà si occuperà di contatto con clienti B2B, di inserimento, monitoraggio ed evasione ordini su portale dedicato e tramit...

Guarda dettaglio 

Manpower srl, sede di Milano, ricerca per conto di importante società di Outsourcing: CUSTOMER SERVICE con ITALIANO (C2) e INGLESE o SPAGNOLO o FRANCESE (C1) PRINCIPALI ATTIVITA’: - Rispondere alle richieste dei clienti in mod...

Guarda dettaglio 

Manpower, azienda leader nei servizi di ricerca e selezione per cliente Nazionale del settore dell'edilizia ricerca: UN/A DATA ENTRY E ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa inserita all'interno dell'organico del sito di Catania si ...

Guarda dettaglio 

Stiamo cercando per un’azienda cliente una figura di CUSTOMER SERVICE. IL LAVORO: la risorsa inserita si occuperà di gestire le richieste dei clienti, il flusso di ordini e supporto delle vendite, dinamiche trasporti, gestioni ban...

Guarda dettaglio 

MANPOWER – FILIALE DI MONDOVI’ ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della vendita di mezzi per la movimentazione un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE con ottima padronanza della lingua francese. La risorsa...

Guarda dettaglio 

Manpower - Filiale di Pescara ricerca per azienda cliente: 1 Customer Service Specialist La risorsa ideale dovrà occuparsi di instaurare e mantenere i rapporti con clienti al fine di garantire la piena soddisfazione...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Mestrino, cerca: Stage TECHNICAL CUSTOMER SERVICE & ICT ACCOUNT Sede di lavoro: Montegrotto Il nostro cliente è una realtà multinazionale che si occupa di creazione di dispositivi medici ...

Guarda dettaglio 

Per azienda specialista a livello nazionale in noleggio auto a lungo termine selezioniamo un/una ADDETTO/A  CUSTOMER SERVICE per la sede di Firenze. L’azienda vanta un’esperienza pluriennale nel settore, grazie al...

Guarda dettaglio 

Per importante società di Outsourcing selezioniamo Addetti all'assistenza clienti Madrelingua Italiana con ottima conoscenza della lingua INGLESE (almeno livello C1) PRINCIPALI ATTIVITA': - Rispondere alle richieste dei clienti in modo pr...

Guarda dettaglio 

Le risorse inserite si occuperanno di: - Acquisire e processare ordini e richieste del cliente - Supporto e assistenza - Gestione richieste, reclami, resi Si offre: FULL TIME 5 giorni a settimana, su turni variabili dal lunedì...

Guarda dettaglio 

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso azienda cliente operante nel settore elettrico, ricerca e seleziona: Un/una Addett* Al Customer Care La risorsa sarà inserita nell'ufficio comme...

Guarda dettaglio 

Manpower srl, filiale di Ravenna, per azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti di condizionamento, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di: BACK OFFICE COMMERCIALE - CUSTOMER SERVICE ...

Guarda dettaglio