Contabilità Generale

Azienda

Azienda di vendita di prodotti tecnici professionali

Descrizione

Manpower Srl seleziona, per nostro Cliente leader nella vendita di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa, UN/UNA ASSISTENTE ALLA CONTABILITà e AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE.
La figura sarà responsabile del corretto trattamento delle giornate di cassa e della verifica degli incassi, garantirà la corretta gestione dei Clienti in conto, garantirà la corretta gestione delle spese influenzabili e delle pratiche relative ai sinistri Cliente, sarà inoltre responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del Negozio.

Il profilo ideale è in possesso di un Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche, ha maturato una pregressa esperienza, anche breve ma significativa, in ambito contabile/amministrativo, sa utilizzare i principali applicativi informatici.
Costituirà requisito preferenziale una breve esperienza di vendita nel mondo della GDO.
Si offre contratto in somministrazione per eventuale successivo inserimento.

Luogo di lavoro:

Creazzo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/05/2018

Codice annuncio:

204361315

Visualizzazioni annuncio:

2601

Nome filiale:

VICENZA Verdi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Contabilità Generale

Creazzo
Temporaneo
Full Time
24/05/2018
204361315
2601
VICENZA Verdi (HUB)
1

Azienda

Azienda di vendita di prodotti tecnici professionali

Descrizione

Manpower Srl seleziona, per nostro Cliente leader nella vendita di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa, UN/UNA ASSISTENTE ALLA CONTABILITà e AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE.
La figura sarà responsabile del corretto trattamento delle giornate di cassa e della verifica degli incassi, garantirà la corretta gestione dei Clienti in conto, garantirà la corretta gestione delle spese influenzabili e delle pratiche relative ai sinistri Cliente, sarà inoltre responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del Negozio.

Il profilo ideale è in possesso di un Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche, ha maturato una pregressa esperienza, anche breve ma significativa, in ambito contabile/amministrativo, sa utilizzare i principali applicativi informatici.
Costituirà requisito preferenziale una breve esperienza di vendita nel mondo della GDO.
Si offre contratto in somministrazione per eventuale successivo inserimento.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.