Consulente del lavoro Junior

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Azienda

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell’outsourcing italiano e si caratterizza per l’offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.
F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall’Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all’area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall’Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di servizi, l’accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all’avanguardia.

Descrizione

Per la Business Unit HR, che fornisce servizi di consulenza, payroll e amministrazione del personale in outsourcing, in particolare a supporto del team di Consulenza del Lavoro, stiamo cercando una figura professionale di Consulente del Lavoro Junior dedicato al supporto di clienti esterni già acquisiti e dei team di Payroll Specialist dedicati all’elaborazione delle paghe in delivery.

PRINCIPALI ATTIVITA’

Con il coordinamento del Responsabile di Team, la figura svolgerà le seguenti attività principali:
• Gestione dei clienti assegnati, per i quali sarà referente riguardo a tutte le tematiche inerenti la consulenza in materia di diritto del lavoro, previdenza sociale, contrattualistica, amministrazione del personale (aperture di posizioni, assunzioni, trasformazioni, cessioni aziendali, contratti, normativa, etc.)
• Attività di sviluppo di nuove opportunità di business sui medesimi clienti e su nuovi clienti
• Stesura di pareri scritti in materia giuslavoristica
• Gestione delle pratiche connesse all’attivazione di ammortizzatori sociali
• Assistenza alla Direzione HR in occasione di operazioni straordinarie
• Affiancamento alle aziende clienti nella gestione delle relazioni sindacali
• Eventuale docenza in corsi di formazione organizzati per le aziende clienti su svariate tematiche in materia di diritto del lavoro

REQUISITI FONDAMENTALI
• Laurea ad indirizzo economico/ Diploma di ragioneria o equipollente.
• Esperienza di 1/2 anni nell’esercizio della Professione o come praticante presso affini società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o Studi di Consulenza del Lavoro di medie dimensioni
• Ottime doti comunicative e relazionali nella gestione del cliente e nell’interfacciarsi con i propri referenti
• Buon orientamento commerciale
• Attitudine al problem solving ed alla fidelizzazione del cliente
• Attitudine al team Working e all’apprendimento

Sede di lavoro: Milano, zona San Siro
Inquadramento: contratto a tempo indeterminato oppure in libera professione

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/10/2018

Codice annuncio:

500222515

Visualizzazioni annuncio:

743

Nome filiale:

121 MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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Milano
Full Time
04/10/2018
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743
121 MOC - MILANO
1

Azienda

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell’outsourcing italiano e si caratterizza per l’offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.
F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall’Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all’area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall’Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di servizi, l’accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all’avanguardia.

Descrizione

Per la Business Unit HR, che fornisce servizi di consulenza, payroll e amministrazione del personale in outsourcing, in particolare a supporto del team di Consulenza del Lavoro, stiamo cercando una figura professionale di Consulente del Lavoro Junior dedicato al supporto di clienti esterni già acquisiti e dei team di Payroll Specialist dedicati all’elaborazione delle paghe in delivery.

PRINCIPALI ATTIVITA’

Con il coordinamento del Responsabile di Team, la figura svolgerà le seguenti attività principali:
• Gestione dei clienti assegnati, per i quali sarà referente riguardo a tutte le tematiche inerenti la consulenza in materia di diritto del lavoro, previdenza sociale, contrattualistica, amministrazione del personale (aperture di posizioni, assunzioni, trasformazioni, cessioni aziendali, contratti, normativa, etc.)
• Attività di sviluppo di nuove opportunità di business sui medesimi clienti e su nuovi clienti
• Stesura di pareri scritti in materia giuslavoristica
• Gestione delle pratiche connesse all’attivazione di ammortizzatori sociali
• Assistenza alla Direzione HR in occasione di operazioni straordinarie
• Affiancamento alle aziende clienti nella gestione delle relazioni sindacali
• Eventuale docenza in corsi di formazione organizzati per le aziende clienti su svariate tematiche in materia di diritto del lavoro

REQUISITI FONDAMENTALI
• Laurea ad indirizzo economico/ Diploma di ragioneria o equipollente.
• Esperienza di 1/2 anni nell’esercizio della Professione o come praticante presso affini società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o Studi di Consulenza del Lavoro di medie dimensioni
• Ottime doti comunicative e relazionali nella gestione del cliente e nell’interfacciarsi con i propri referenti
• Buon orientamento commerciale
• Attitudine al problem solving ed alla fidelizzazione del cliente
• Attitudine al team Working e all’apprendimento

Sede di lavoro: Milano, zona San Siro
Inquadramento: contratto a tempo indeterminato oppure in libera professione
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000