Consulente Applicativo Paghe

Descrizione

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sa coltivare il tuo potenziale, che investe sulla tua formazione e che ti permette la massima flessibilità di organizzazione, dandoti la possibilità di lavorare sia da casa che dall’ufficio? Se hai talento e motivazione, se la qualità del servizio è una tua priorità, noi abbiamo l'opportunità giusta per te   CHI SIAMO? F2A – Con oltre 900 dipendenti, 2500 clienti attivi e un giro d'affari di oltre 60ml di euro, siamo leader in Italia nel panorama dell'outsourcing di servizi integrati alle aziende nell'ambito Human Resources e Finance & Administration. Descrizione Per la nostra Business Start Up e Progetti, area staffing, planning, time, HRM, payroll, stiamo cercando in ottica di potenziamento della struttura una figura di Consulente applicativo Paghe sulla sede di Torino o Ivrea. Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale. In F2A diamo fiducia ai nostri dipendenti, investiamo sulla loro formazione e una figura con queste caratteristiche ha grandi possibilità di crescita    QUALE ATTIVITA’ SVOLGERA’ IL CONSULENTE APPLICATIVO PAGHE? Il Consulente applicativo Paghe sarà inserito all’interno di un team che si occuperà di gestire i Setup dei nuovi clienti, di erogare consulenza tecnico / funzionale e di monitorare le richieste di assistenza applicativa assicurandosi che sia rispettato quanto indicato nel contratto sottoscritto dal cliente, e che siano raggiunti gli obiettivi prefissati in termini qualitativi e nel rispetto delle tempistiche concordate. Le principali attività sono:
  • Analisi tecnico / funzionale
  • Setup del software gestionale Payroll
  • Attività tecnica di recupero archivi anagrafici e storici
  • System test e collaudo impianti
  • Consulenza tecnico / funzionale sul software gestionale Payroll
  • Gestione delle richieste di assistenza assegnate
  • Gestione relazione con i clienti e stakeholders
    SEI IL PROFILO GIUSTO PER NOI? I nostri Consulenti di successo sono professionisti appassionati della materia e alla ricerca di nuove sfide. Hanno competenze nella contabilità ma anche spiccate capacità comunicative e di problem solving. Le nostre risorse hanno predisposizione all’osservazione dei dettagli, abilità di lavorare sotto pressione, confidenza con l’uso di software specifici e abilità nel lavoro di gruppo.     Sede: Torino (Via Nizza) o Ivrea Smart Working Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Requisiti

Diploma / Laurea in materie tecnico scientifiche – preferibilmente indirizzi informatici
oppure Attestati / Laurea in materie umanistiche – preferibili percorsi attinenti alle risorse umane
Buona conoscenza linguaggio Sql Server / MY Sql
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona Conoscenza lingua inglese
Consolidata esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo e nella gestione dei Setup Payroll
Comunicazione efficace ed attitudine al problem solving

Luogo di lavoro:

TORINO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/01/2022

Codice annuncio:

376734

Visualizzazioni annuncio:

2368

Nome filiale:

698 RPO MGS Delivery Core

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Consulente Applicativo Paghe

TORINO
Assunzione diretta
Full Time
24/01/2022
376734
2368
698 RPO MGS Delivery Core
1

Descrizione

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sa coltivare il tuo potenziale, che investe sulla tua formazione e che ti permette la massima flessibilità di organizzazione, dandoti la possibilità di lavorare sia da casa che dall’ufficio? Se hai talento e motivazione, se la qualità del servizio è una tua priorità, noi abbiamo l'opportunità giusta per te   CHI SIAMO? F2A – Con oltre 900 dipendenti, 2500 clienti attivi e un giro d'affari di oltre 60ml di euro, siamo leader in Italia nel panorama dell'outsourcing di servizi integrati alle aziende nell'ambito Human Resources e Finance & Administration. Descrizione Per la nostra Business Start Up e Progetti, area staffing, planning, time, HRM, payroll, stiamo cercando in ottica di potenziamento della struttura una figura di Consulente applicativo Paghe sulla sede di Torino o Ivrea. Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale. In F2A diamo fiducia ai nostri dipendenti, investiamo sulla loro formazione e una figura con queste caratteristiche ha grandi possibilità di crescita    QUALE ATTIVITA’ SVOLGERA’ IL CONSULENTE APPLICATIVO PAGHE? Il Consulente applicativo Paghe sarà inserito all’interno di un team che si occuperà di gestire i Setup dei nuovi clienti, di erogare consulenza tecnico / funzionale e di monitorare le richieste di assistenza applicativa assicurandosi che sia rispettato quanto indicato nel contratto sottoscritto dal cliente, e che siano raggiunti gli obiettivi prefissati in termini qualitativi e nel rispetto delle tempistiche concordate. Le principali attività sono:
  • Analisi tecnico / funzionale
  • Setup del software gestionale Payroll
  • Attività tecnica di recupero archivi anagrafici e storici
  • System test e collaudo impianti
  • Consulenza tecnico / funzionale sul software gestionale Payroll
  • Gestione delle richieste di assistenza assegnate
  • Gestione relazione con i clienti e stakeholders
    SEI IL PROFILO GIUSTO PER NOI? I nostri Consulenti di successo sono professionisti appassionati della materia e alla ricerca di nuove sfide. Hanno competenze nella contabilità ma anche spiccate capacità comunicative e di problem solving. Le nostre risorse hanno predisposizione all’osservazione dei dettagli, abilità di lavorare sotto pressione, confidenza con l’uso di software specifici e abilità nel lavoro di gruppo.     Sede: Torino (Via Nizza) o Ivrea Smart Working Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Requisiti

Diploma / Laurea in materie tecnico scientifiche – preferibilmente indirizzi informatici
oppure Attestati / Laurea in materie umanistiche – preferibili percorsi attinenti alle risorse umane
Buona conoscenza linguaggio Sql Server / MY Sql
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona Conoscenza lingua inglese
Consolidata esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo e nella gestione dei Setup Payroll
Comunicazione efficace ed attitudine al problem solving
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000