Consulente Applicativi HR/Assistenza clienti Software Risorse Umane

Azienda

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell’outsourcing italiano e si caratterizza per l’offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.

F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall’Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all’area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall’Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di servizi, l’accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all’avanguardia.

Descrizione

La figura di Consulente Applicativi HR/Assistenza clienti Software Risorse Umane lavora a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Responsabile del servizio HCM.

Si occupa, nello specifico, di:
• Supporto alla personalizzazione funzionale di sistemi di Human Capital Management sulle esigenze specifiche dei clienti;
• analisi dei requisiti in collaborazione con il team di sviluppo;
• Assistenza (telefonica ed on-site) ai clienti che hanno acquistato il software HCM;
• pianificazione delle attività e definizione di GANTT progettuali;
• formazione ed affiancamento all’utente finale

La ricerca si inquadra nel contesto delle attività dell’unità operativa che in F2A si occupa delle tematiche di Human Capital Management (HCM), in particolare dei temi di Formazione e Sviluppo, Gestione dei Talenti, Sistemi di incentivazione, Sicurezza, ecc.
F2A propone ai propri clienti un modulo della suite software di F2A per la gestione di tali tematiche.

REQUISITI FONDAMENTALI
• Laurea in materie umanistiche – preferibili percorsi attinenti alle risorse umane
• Il candidato ideale ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza preferibilmente in aziende/società di servizi in ruoli di delivery/customer service su sistemi informatici
• Buona padronanza di MS Office
• Preferibile conoscenza lingua inglese

Sede di lavoro: Milano, zona San Siro

Sulla base dell’esperienza e del potenziale del candidato la risorsa sarà inserita in stage o con contratto di apprendistato.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/08/2019

Codice annuncio:

500244014

Visualizzazioni annuncio:

1313

Nome filiale:

121 MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Consulente Applicativi HR/Assistenza clienti Software Risorse Umane

Milano
Full Time
28/08/2019
500244014
1313
121 MOC - MILANO
1

Azienda

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell’outsourcing italiano e si caratterizza per l’offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.

F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall’Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all’area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall’Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di servizi, l’accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all’avanguardia.

Descrizione

La figura di Consulente Applicativi HR/Assistenza clienti Software Risorse Umane lavora a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Responsabile del servizio HCM.

Si occupa, nello specifico, di:
• Supporto alla personalizzazione funzionale di sistemi di Human Capital Management sulle esigenze specifiche dei clienti;
• analisi dei requisiti in collaborazione con il team di sviluppo;
• Assistenza (telefonica ed on-site) ai clienti che hanno acquistato il software HCM;
• pianificazione delle attività e definizione di GANTT progettuali;
• formazione ed affiancamento all’utente finale

La ricerca si inquadra nel contesto delle attività dell’unità operativa che in F2A si occupa delle tematiche di Human Capital Management (HCM), in particolare dei temi di Formazione e Sviluppo, Gestione dei Talenti, Sistemi di incentivazione, Sicurezza, ecc.
F2A propone ai propri clienti un modulo della suite software di F2A per la gestione di tali tematiche.

REQUISITI FONDAMENTALI
• Laurea in materie umanistiche – preferibili percorsi attinenti alle risorse umane
• Il candidato ideale ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza preferibilmente in aziende/società di servizi in ruoli di delivery/customer service su sistemi informatici
• Buona padronanza di MS Office
• Preferibile conoscenza lingua inglese

Sede di lavoro: Milano, zona San Siro

Sulla base dell’esperienza e del potenziale del candidato la risorsa sarà inserita in stage o con contratto di apprendistato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000