Client Success/Digital Accout

Azienda

azienda operante in ambito digital

Descrizione

Manpower Srl cerca per azienda cliente un Client Success il candidato/a si occuperà di supportare i clienti nella fase di onboarding e setup della piattaforma, garantiere ai clienti la migliore Customer Experience possibile, supportare i clienti nel raggiungimento degli obiettivi di branding, di marketing e di vendita, fornendo soluzioni online personalizzate in base alle esigenze del cliente, e di monitorare la presenza dei clienti sulla piattaforma attraverso la creazione di mini-siti web e la pubblicazione dei rispettivi prodotti.
Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza presso societa di e-commerce/servizi digitali o societa di esportazione/commerci, ha esperienza nel miglioramento delle relazioni commerciali focalizzate sul Servizio Clienti e preferibilmente ha operato nella gestione di pittaforme digitali B2B/B2C. Luogo di lavoro: Milano. Il contratto e la retribuzione verranno valutati in base alla reale esperienza del candidato.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/08/2021

Codice annuncio:

205030047

Visualizzazioni annuncio:

1436

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Client Success/Digital Accout

Milano
Temporaneo
Full Time
06/08/2021
205030047
1436
MOC - MILANO
1

Azienda

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Descrizione

Manpower Srl cerca per azienda cliente un Client Success il candidato/a si occuperà di supportare i clienti nella fase di onboarding e setup della piattaforma, garantiere ai clienti la migliore Customer Experience possibile, supportare i clienti nel raggiungimento degli obiettivi di branding, di marketing e di vendita, fornendo soluzioni online personalizzate in base alle esigenze del cliente, e di monitorare la presenza dei clienti sulla piattaforma attraverso la creazione di mini-siti web e la pubblicazione dei rispettivi prodotti.
Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza presso societa di e-commerce/servizi digitali o societa di esportazione/commerci, ha esperienza nel miglioramento delle relazioni commerciali focalizzate sul Servizio Clienti e preferibilmente ha operato nella gestione di pittaforme digitali B2B/B2C. Luogo di lavoro: Milano. Il contratto e la retribuzione verranno valutati in base alla reale esperienza del candidato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000