Centralino

Azienda

Azienda settore gomma plastica

Descrizione

Manpower filiale di Vicenza ricerca, per azienda cliente operante nel settore gomma, Addetto/a al centralino e alla segreteria.

Il candidato occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:
- gestione del front office e accoglienza clienti
- gestione del centralino e smistamento telefonate
- attività segretariali a supporto dei vari uffici
- emissione ddt e inserimento fatture
- redazione di documenti e lettere

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma scuola media superiore e/o Laurea
- esperienza minima nel ruolo
- ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook
- buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)

Completano il profilo:
- ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all azienda
- capacità organizzative e di problem solving
- riservatezza, precisione, affidabilità

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.

Luogo di lavoro:

Grumolo delle Abbadesse

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/08/2018

Codice annuncio:

204537301

Visualizzazioni annuncio:

477

Nome filiale:

VICENZA Verdi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Centralino

Grumolo delle Abbadesse
Temporaneo
Full Time
06/08/2018
204537301
477
VICENZA Verdi (HUB)
1

Azienda

Azienda settore gomma plastica

Descrizione

Manpower filiale di Vicenza ricerca, per azienda cliente operante nel settore gomma, Addetto/a al centralino e alla segreteria.

Il candidato occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:
- gestione del front office e accoglienza clienti
- gestione del centralino e smistamento telefonate
- attività segretariali a supporto dei vari uffici
- emissione ddt e inserimento fatture
- redazione di documenti e lettere

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma scuola media superiore e/o Laurea
- esperienza minima nel ruolo
- ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook
- buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)

Completano il profilo:
- ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all azienda
- capacità organizzative e di problem solving
- riservatezza, precisione, affidabilità

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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