CENTRAL ORDER DESK SPECIALIST

Azienda

Importante azienda cliente

Descrizione

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un CENTRAL ORDER DESK SPECIALIST.

La risorsa individuata, a riporto diretto del Central Order Desk Manager, si occuperà di
- gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di consegna ed inserire gli ordini telefonici
- gestione azioni inbound e outbound di supporto all'attività commerciale
- assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo della piattaforma Conti Online Contact
- gestione anomalie di consegna
- gestione attività di back office (inserimento ordini, anomalie di consegna, creazioni utenze B2B, ecc)
- gestione problematiche in collaborazione con l'Ufficio Crediti

è previsto un inserimento diretto con un contratto inizale a tempo determinato di un anno.
Richiesta disponibilità full time.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti

- Diploma e/o Laurea
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Orientamento al cliente, capacità relazionali e negoziali, capacità di lavorare in team, flessibilità e propensione al cambiamento, proattività, problem solving, passione per l'apprendimento completano il profilo

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/12/2017

Codice annuncio:

500201850

Visualizzazioni annuncio:

897

Nome filiale:

RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CENTRAL ORDER DESK SPECIALIST

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
20/12/2017
500201850
897
RHO Cadorna
1

Azienda

Importante azienda cliente

Descrizione

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un CENTRAL ORDER DESK SPECIALIST.

La risorsa individuata, a riporto diretto del Central Order Desk Manager, si occuperà di
- gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di consegna ed inserire gli ordini telefonici
- gestione azioni inbound e outbound di supporto all'attività commerciale
- assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo della piattaforma Conti Online Contact
- gestione anomalie di consegna
- gestione attività di back office (inserimento ordini, anomalie di consegna, creazioni utenze B2B, ecc)
- gestione problematiche in collaborazione con l'Ufficio Crediti

è previsto un inserimento diretto con un contratto inizale a tempo determinato di un anno.
Richiesta disponibilità full time.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti

- Diploma e/o Laurea
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Orientamento al cliente, capacità relazionali e negoziali, capacità di lavorare in team, flessibilità e propensione al cambiamento, proattività, problem solving, passione per l'apprendimento completano il profilo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.