Categoria Protetta Help Desk ICT

Azienda

Sviluppo, produzione e vendita di prodotti di illuminazione automotive da esterno per le maggiori OEM internazionali.

Descrizione

Il nostro Cliente: importante Azienda multinazionale settore automotive (integrazione e gestione dei sistemi elettronici di illuminazione auto), sita in prima cintura ovest di Torino.
Ci ha incaricati di ricercare un/una impiegato/a appartenente alle Categorie Protette (art 1. L. 68/99) con ruolo di Help Desk informatico, da inserire all'interno dell'Ente ICT.
Principali attività:Supportare la gestione, l'installazione, la configurazione, le attività di testing, il rilascio in produzione e il rollout delle varie versioni del software di Raccolta Automatica Dati (RAD), suite di applicazioni utilizzata per la gestione della produzione dello stabilimento Supportare la corretta gestione della LAN aziendale, la relativa infrastruttura delle apparecchiature attive di rete e il cabling Supportare la sicurezza dei dati aziendali attraverso la gestione degli account e le relative permission sui vari sistemi server Supportare la sicurezza dei dati aziendali attraverso la gestione degli account e le relative permission sui vari sistemi server Gestire la telefonia fissa e mobile curando e garantendo il rispetto delle policy aziendali Supportare l'attività di Help Desk. Assicurare il corretto mantenimento su applicazione JIRA aziendale degli inventari hardware (desktop, laptop, telefonia mobile) e la corretta assegnazione agli utenti Assicurare la diffusione e il rispetto delle policy ICT aziendali di Stabilimento e di Gruppo Mantenere, aggiornare ed estendere la documentazione ICT interna.

Si offre Contratto full time, inizialmente a Tempo Determinato (7 mesi) con prospettiva di Indeterminato, retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza acquisita.
Si richiede diploma perito informatico o affini, iscrizione alle Liste delle Categorie Protette (invalidi) buona padronanza strumenti informatici, esperienza pregressa come addetto/a Help Desk informatico.
Completano il profili doti di dinamismo, flessibilità, apertura al cambiamento, rapidità di apprendimento.
Luogo di lavoro: prima cintura ovest di Torino.

Luogo di lavoro:

Orbassano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/10/2017

Codice annuncio:

500197252

Visualizzazioni annuncio:

511

Nome filiale:

GRUGLIASCO Cotta 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Categoria Protetta Help Desk ICT

Orbassano
Assunzione diretta
Full Time
18/10/2017
500197252
511
GRUGLIASCO Cotta 2
1

Azienda

Sviluppo, produzione e vendita di prodotti di illuminazione automotive da esterno per le maggiori OEM internazionali.

Descrizione

Il nostro Cliente: importante Azienda multinazionale settore automotive (integrazione e gestione dei sistemi elettronici di illuminazione auto), sita in prima cintura ovest di Torino.
Ci ha incaricati di ricercare un/una impiegato/a appartenente alle Categorie Protette (art 1. L. 68/99) con ruolo di Help Desk informatico, da inserire all'interno dell'Ente ICT.
Principali attività:Supportare la gestione, l'installazione, la configurazione, le attività di testing, il rilascio in produzione e il rollout delle varie versioni del software di Raccolta Automatica Dati (RAD), suite di applicazioni utilizzata per la gestione della produzione dello stabilimento Supportare la corretta gestione della LAN aziendale, la relativa infrastruttura delle apparecchiature attive di rete e il cabling Supportare la sicurezza dei dati aziendali attraverso la gestione degli account e le relative permission sui vari sistemi server Supportare la sicurezza dei dati aziendali attraverso la gestione degli account e le relative permission sui vari sistemi server Gestire la telefonia fissa e mobile curando e garantendo il rispetto delle policy aziendali Supportare l'attività di Help Desk. Assicurare il corretto mantenimento su applicazione JIRA aziendale degli inventari hardware (desktop, laptop, telefonia mobile) e la corretta assegnazione agli utenti Assicurare la diffusione e il rispetto delle policy ICT aziendali di Stabilimento e di Gruppo Mantenere, aggiornare ed estendere la documentazione ICT interna.

Si offre Contratto full time, inizialmente a Tempo Determinato (7 mesi) con prospettiva di Indeterminato, retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza acquisita.
Si richiede diploma perito informatico o affini, iscrizione alle Liste delle Categorie Protette (invalidi) buona padronanza strumenti informatici, esperienza pregressa come addetto/a Help Desk informatico.
Completano il profili doti di dinamismo, flessibilità, apertura al cambiamento, rapidità di apprendimento.
Luogo di lavoro: prima cintura ovest di Torino.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.