CASALMAGGIORE ADDETTO/A SPORTELLO CLIENTI

Azienda

.

Descrizione

Per Nostra Società cliente operante nel settore della fornitura gas ed energia elettrica, ricerchiamo n. 1 ADDETTO/A ALLO SPORTELLO di CASALMAGGIORE (CR).
.
L'attività da svolgere prevede quanto segue:
Fornire assistenza e informazioni alla clientela in merito alla fornitura di gas ed energia elettrica
Svolgere l operatività amministrativa di caricamento dati secondo le procedure definite
Proporre soluzioni energetiche migliori
Richiedere e verificare le documentazioni obbligatorie per la gestione delle richieste del Cliente
Gestire le richieste di dilazione, secondo le procedure definite
Svolgere le attività di Back Office a supporto del corretto avanzamento delle pratiche
Curare con attenzione l'approccio col Cliente per migliorarne la soddisfazione.

SI OFFRE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE, PROROGABILE FINO A DICEMBRE 2020, ORARIO FULL TIME DA LUNEDì A VENERDì
Si richiede preferibilmente
Diploma o cultura equivalente
Precedente esperienza almeno biennale in ruoli di Customer Care
Orientamento al cliente
Capacità di lavorare in team
Disponibilità, precisione e proattività
Conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare MS Excel, Word e Outlook)
Una precedente esperienza nel settore Energy o Telco sarà considerata come requisito preferenziale

Luogo di lavoro:

Casalmaggiore

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/07/2020

Codice annuncio:

204858160

Visualizzazioni annuncio:

3855

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CASALMAGGIORE ADDETTO/A SPORTELLO CLIENTI

Casalmaggiore
Temporaneo
Full Time
02/07/2020
204858160
3855
MOC - MILANO
1

Azienda

.

Descrizione

Per Nostra Società cliente operante nel settore della fornitura gas ed energia elettrica, ricerchiamo n. 1 ADDETTO/A ALLO SPORTELLO di CASALMAGGIORE (CR).
.
L'attività da svolgere prevede quanto segue:
Fornire assistenza e informazioni alla clientela in merito alla fornitura di gas ed energia elettrica
Svolgere l operatività amministrativa di caricamento dati secondo le procedure definite
Proporre soluzioni energetiche migliori
Richiedere e verificare le documentazioni obbligatorie per la gestione delle richieste del Cliente
Gestire le richieste di dilazione, secondo le procedure definite
Svolgere le attività di Back Office a supporto del corretto avanzamento delle pratiche
Curare con attenzione l'approccio col Cliente per migliorarne la soddisfazione.

SI OFFRE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE, PROROGABILE FINO A DICEMBRE 2020, ORARIO FULL TIME DA LUNEDì A VENERDì
Si richiede preferibilmente
Diploma o cultura equivalente
Precedente esperienza almeno biennale in ruoli di Customer Care
Orientamento al cliente
Capacità di lavorare in team
Disponibilità, precisione e proattività
Conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare MS Excel, Word e Outlook)
Una precedente esperienza nel settore Energy o Telco sarà considerata come requisito preferenziale
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000