Call Center Spagnolo C B2/C1 con ottimo inglese

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per Società cliente sita in Milano Nord ricerchiamo Addetti Customer Service Con conoscenza della lingua Spanola livello B2/C1 per attività outbound/inbound

PRINCIPALI ATTIVITA

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale


REQUISITI NECESSARI

- Conoscenza Spagnolo C1
- Conoscenza Italiano C1
- Conoscenza Inglese C1

- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza di acquisti online

Previsto inserimento con contratto in somministrazione iniziale di 2 mesi

Orario: P/T 20 ore (valutabile il 30 h) orari supplementari ripartito su turni variabili
Luogo di lavoro: Milano Nord

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/03/2019

Codice annuncio:

204497066

Visualizzazioni annuncio:

4047

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Call Center Spagnolo C B2/C1 con ottimo inglese

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Full Time
13/03/2019
204497066
4047
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per Società cliente sita in Milano Nord ricerchiamo Addetti Customer Service Con conoscenza della lingua Spanola livello B2/C1 per attività outbound/inbound

PRINCIPALI ATTIVITA

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale


REQUISITI NECESSARI

- Conoscenza Spagnolo C1
- Conoscenza Italiano C1
- Conoscenza Inglese C1

- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza di acquisti online

Previsto inserimento con contratto in somministrazione iniziale di 2 mesi

Orario: P/T 20 ore (valutabile il 30 h) orari supplementari ripartito su turni variabili
Luogo di lavoro: Milano Nord
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000