BRAND MARKETING MANAGER- Settore Food & Beverage

Azienda

.

Descrizione

Manpower per importante realtà operante nel settore della distribuzione di prodotti alimentari ricerca:

BRAND MARKETING ACCOUNT - Settore Food & Beverage

La risorsa, a riporto della Direzione Marketing, seguirà le attività di marketing legate ai brand di competenza ed in particolare avrà le seguenti responsabilità:
- Analisi della concorrenza e del mercato per i settori merceologici di competenza
- Coordinamento con le altre funzioni interne ed esterne all'azienda, in particolare l'area commerciale e acquisti e le agenzie di comunicazione.
- Supporto e coordinamento forza vendita
- Implementazione dei piani promozionali e di sviluppo per prodotto e per cliente
- Gestione delle attività below the line e above the line per i brand di competenza
- Analisi e valutazione delle attività promozionali svolte
- Interrelazione con i fornitori esteri di competenza con reportistica commerciale mensile

Il profilo ideale è una risorsa giovane laureata con una precedente esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate che operano nel mass market, con conoscenza fluente della lingua inglese e buon utilizzo del pacchetto applicativo Office (in particolare, Excel e Power Point a livello avanzato).

Capacità analitica, dinamicità, flessibilità e capacità di lavorare in team completano il ruolo.

Sede di lavoro: Corsico (MI)
Si offre inserimento diretto in Azienda

Luogo di lavoro:

Corsico

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/02/2020

Codice annuncio:

500258970

Visualizzazioni annuncio:

3045

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

BRAND MARKETING MANAGER- Settore Food & Beverage

Corsico
Assunzione diretta
Full Time
27/02/2020
500258970
3045
MOC - MILANO
1

Azienda

.

Descrizione

Manpower per importante realtà operante nel settore della distribuzione di prodotti alimentari ricerca:

BRAND MARKETING ACCOUNT - Settore Food & Beverage

La risorsa, a riporto della Direzione Marketing, seguirà le attività di marketing legate ai brand di competenza ed in particolare avrà le seguenti responsabilità:
- Analisi della concorrenza e del mercato per i settori merceologici di competenza
- Coordinamento con le altre funzioni interne ed esterne all'azienda, in particolare l'area commerciale e acquisti e le agenzie di comunicazione.
- Supporto e coordinamento forza vendita
- Implementazione dei piani promozionali e di sviluppo per prodotto e per cliente
- Gestione delle attività below the line e above the line per i brand di competenza
- Analisi e valutazione delle attività promozionali svolte
- Interrelazione con i fornitori esteri di competenza con reportistica commerciale mensile

Il profilo ideale è una risorsa giovane laureata con una precedente esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate che operano nel mass market, con conoscenza fluente della lingua inglese e buon utilizzo del pacchetto applicativo Office (in particolare, Excel e Power Point a livello avanzato).

Capacità analitica, dinamicità, flessibilità e capacità di lavorare in team completano il ruolo.

Sede di lavoro: Corsico (MI)
Si offre inserimento diretto in Azienda
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000