Brand Manager Innovation

Azienda
Azienda leader settore AlimentareDescrizione
Importante realtà leader nel settore Food con all attivo un portafoglio brand molto consistente, ci ha incaricati di ricercare un/una:Brand Manager
Il candidato, riportando al Marketing Manager, si occuperà nello specifico di:
- garantire il presidio dei brand affidati e delle relative linee di prodotto
- garantire la corretta gestione della gamma prodotti proponendo la collezione coerente con il posizionamento delle linee, gli obiettivi di vendita e di redditività
- indirizzare le attività dell ufficio Trade Marketing al fine di sviluppare il materiale promozionale di supporto e il packaging nel rispetto degli obiettivi economici e funzionali richiesti
- reperire e analizzare i dati di vendita e posizionamento dei brand trattati e analizzare le attività dei competitors mediante il supporto dei Sales&Marketing Analysts
- favorire il supporto alla struttura commerciale agevolando il trasferimento di tutte le informazioni sufficienti e necessarie alla miglior attività di vendita per i brand affidati.
Il profilo:
Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo economico, ha già maturato un esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo in aziende strutturate e operanti nel settore del largo consumo, preferibilmente Food & Beverage.
Si richiedono forti capacità organizzative, di pianificazione e di coordinamento. Ottime doti di comunicazione, di relazione e una spiccata capacità analitica completano il profilo.
Luogo di lavoro:
italiaDisponibilità:
Tipologia:
Full TimeData pubblicazione:
04/01/2021Codice annuncio:
500276720Visualizzazioni annuncio:
1919Nome filiale:
DIVISION MPP MILANONumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Brand Manager Innovation

italia
Full Time
04/01/2021
500276720
1919
DIVISION MPP MILANO
1
Azienda
Azienda leader settore AlimentareDescrizione
Importante realtà leader nel settore Food con all attivo un portafoglio brand molto consistente, ci ha incaricati di ricercare un/una:Brand Manager
Il candidato, riportando al Marketing Manager, si occuperà nello specifico di:
- garantire il presidio dei brand affidati e delle relative linee di prodotto
- garantire la corretta gestione della gamma prodotti proponendo la collezione coerente con il posizionamento delle linee, gli obiettivi di vendita e di redditività
- indirizzare le attività dell ufficio Trade Marketing al fine di sviluppare il materiale promozionale di supporto e il packaging nel rispetto degli obiettivi economici e funzionali richiesti
- reperire e analizzare i dati di vendita e posizionamento dei brand trattati e analizzare le attività dei competitors mediante il supporto dei Sales&Marketing Analysts
- favorire il supporto alla struttura commerciale agevolando il trasferimento di tutte le informazioni sufficienti e necessarie alla miglior attività di vendita per i brand affidati.
Il profilo:
Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo economico, ha già maturato un esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo in aziende strutturate e operanti nel settore del largo consumo, preferibilmente Food & Beverage.
Si richiedono forti capacità organizzative, di pianificazione e di coordinamento. Ottime doti di comunicazione, di relazione e una spiccata capacità analitica completano il profilo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000