Back office commerciale con ottimo inglese

Azienda

Azienda storica operante nel settore Elettronico/Elettromedicale

Descrizione

Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico che ci ha incaricati di ricercare un/a Addetto/a back office commerciale con ottimo inglese. Il/la candidato/a, muovendosi nell'ambito delle linee guida dettate dal responsabile di funzione, si occuperà di:

-processare l'ordine e gestirlo all'interno del gestionale aziendale

-interfaccia con le aziende clienti per la maggior parte estere

-interfacciarsi con la pianificazione produzione e la logistica interna aziendale

-conferme d'ordine e gestione documentazione

Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e/o assunzione diretta. Orario Full Time. Retribuzione e inquadramento commisurati al profilo.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea e ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Necessaria ottima conoscenza dell'Inglese (orale e scritto), buon utilizzo dei sistemi informatici. Completano il profilo: buone capacità relazionali e precisione.

Luogo di lavoro:

Biassono

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/06/2018

Codice annuncio:

204497560

Visualizzazioni annuncio:

1305

Nome filiale:

MONZA Bergamo (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Back office commerciale con ottimo inglese

Biassono
Temporaneo
Full Time
22/06/2018
204497560
1305
MONZA Bergamo (HUB)
1

Azienda

Azienda storica operante nel settore Elettronico/Elettromedicale

Descrizione

Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico che ci ha incaricati di ricercare un/a Addetto/a back office commerciale con ottimo inglese. Il/la candidato/a, muovendosi nell'ambito delle linee guida dettate dal responsabile di funzione, si occuperà di:

-processare l'ordine e gestirlo all'interno del gestionale aziendale

-interfaccia con le aziende clienti per la maggior parte estere

-interfacciarsi con la pianificazione produzione e la logistica interna aziendale

-conferme d'ordine e gestione documentazione

Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e/o assunzione diretta. Orario Full Time. Retribuzione e inquadramento commisurati al profilo.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea e ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Necessaria ottima conoscenza dell'Inglese (orale e scritto), buon utilizzo dei sistemi informatici. Completano il profilo: buone capacità relazionali e precisione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.