Assistenza Clienti

Azienda

Network che offre servizi e software per i Professionisti in ambito fiscale e amministrativo

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale ed amministrativo, ricerchiamo un: SALES ACCOUNT
Sales Account
Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di competenza e un alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l adesione degli stessi agli eventi formativi organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi d aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione
Si richiede:
- Diploma di laurea ad orientamento economico
- Esperienza pregressa maturata nell ambito di vendita di servizi e/o di software
-Spiccate doti relazionali, evidenziate da un ottima comunicativa, buona capacita di influenza e
di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni
efficaci, durature e costruttive
- Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un ottima gestione del tempo ed una accurata
pianificazione delle attivita
- Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
- Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel),
abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
- Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
- Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
- Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.
Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la Sede. Si offrono prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.
Sede di lavoro: Home Office Zona: Roma Sud

Luogo di lavoro:

Pordenone

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/02/2018

Codice annuncio:

500200842

Visualizzazioni annuncio:

1888

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Assistenza Clienti

Pordenone
Assunzione diretta
Full Time
09/02/2018
500200842
1888
MOC - ROMA
1

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Descrizione

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Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di competenza e un alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l adesione degli stessi agli eventi formativi organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi d aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione
Si richiede:
- Diploma di laurea ad orientamento economico
- Esperienza pregressa maturata nell ambito di vendita di servizi e/o di software
-Spiccate doti relazionali, evidenziate da un ottima comunicativa, buona capacita di influenza e
di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni
efficaci, durature e costruttive
- Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un ottima gestione del tempo ed una accurata
pianificazione delle attivita
- Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
- Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel),
abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
- Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
- Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
- Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.
Si prevede un periodo di formazione teorico/pratica della durata di alcune settimane presso la Sede. Si offrono prospettive di crescita, di miglioramento professionale attraverso corsi di formazione ed aggiornamento, un ambiente di lavoro positivo, stimolante e innovativo.
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Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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