Assistenza Clienti

Azienda

Azienda leader a livello mondiale nella fornitura di servizi di noleggio auto

Descrizione

For our client, leading global provider of cars and commercial vehicles, search RENTAL SALES AGENT to assist customers with their vehicle rental to ensure a positive customer experience, while also promoting additional products and services.
Sede di lavoro - Aeroporto di Trapani
The ideal candidate for this position is energetic, motivated, has a passion for customer service and enjoys working in a fast-paced environment.
Will be responsible for the outstanding customer services within every customer transaction so as to maximize customer loyalty and maximize sales opportunity.
Requirements:
Must have a high school diploma or equivalent
At least 6/12 months of experience in a role where sales and customer service were key elements of your duties
Ability to handle high-pressure sales and service situations in a calm and collected manner
Willing to work various shifts including nights, weekends, and holidays
Basic computer skills in order to enter information into our database
Willing to complete pre-employment testing, drug screen, and background check
Co-ordinating the logistic of the fleet movement throughout the territory
Operating approach
Good communication skills
Good knowledge French/Dutch and English language
A valid driver's license is required for all positions.


Si offre contratto part time a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe.

Luogo di lavoro:

Trapani

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

28/04/2017

Codice annuncio:

500186859

Visualizzazioni annuncio:

386

Nome filiale:

MOC - ROMA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Assistenza Clienti

Trapani
Assunzione diretta
Part Time
28/04/2017
500186859
386
MOC - ROMA 1
1

Azienda

Azienda leader a livello mondiale nella fornitura di servizi di noleggio auto

Descrizione

For our client, leading global provider of cars and commercial vehicles, search RENTAL SALES AGENT to assist customers with their vehicle rental to ensure a positive customer experience, while also promoting additional products and services.
Sede di lavoro - Aeroporto di Trapani
The ideal candidate for this position is energetic, motivated, has a passion for customer service and enjoys working in a fast-paced environment.
Will be responsible for the outstanding customer services within every customer transaction so as to maximize customer loyalty and maximize sales opportunity.
Requirements:
Must have a high school diploma or equivalent
At least 6/12 months of experience in a role where sales and customer service were key elements of your duties
Ability to handle high-pressure sales and service situations in a calm and collected manner
Willing to work various shifts including nights, weekends, and holidays
Basic computer skills in order to enter information into our database
Willing to complete pre-employment testing, drug screen, and background check
Co-ordinating the logistic of the fleet movement throughout the territory
Operating approach
Good communication skills
Good knowledge French/Dutch and English language
A valid driver's license is required for all positions.


Si offre contratto part time a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per società di assicurazioni presente nel territorio da più di 20 anni, cerchiamo una persona da inserire come impiegata amministrativa per un periodo di 6 mesi. La figura che cerchiamo sarà addetta sia al front offi...

Guarda dettaglio 

per call center inboud di assistenza stradale automobilistica a Capodistria-Koper cerchiamo 30 addetti inboud che dovranno ricevere le telefonate e gestire l'assistenza , orario di lavoro 7 giorni su 7 con 2 giorni di riposo , dalle 6.30 alle 23 s...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo un addetto customer service per azienda di Belluno Il candidato deve avere ottima predisposizione al contatto con i clienti, doti organizzative ed un inglese fluente.

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale Velasca, ricerca per azienda operante in settore dei servizi: operatori customer care bancario per banking center Si ricercano candidati con le seguenti caratteristiche: pregressa esperienza in ambito customer bancario ...

Guarda dettaglio 

For our client, leading global provider of cars and commercial vehicles, search RENTAL SALES AGENT to assist customers with their vehicle rental to ensure a positive customer experience, while also promoting additional products and services. T...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente selezioniamo UN/UNA IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. Cerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale. Le sue mansioni saranno legate alla gestione completa degli ordini, dalla ricezione fino alla loro evasi...

Guarda dettaglio 

Customer Service Richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Costituirà requisito preferenziale l'esperienza di almeno un anno nella mansione. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione.

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente, settore metalmeccanico, cerchiamo un/a Addetto/a Amministrazione ed Help Desk, che si occuperà di attività di back office commerciale pre e post vendita: preventivazione, fatturazione, gestione delle segnalazioni...

Guarda dettaglio 

Per eventuale successivo inserimento in azienda cliente strutturata e con mercati internazionali, selezioniamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE ESTERO. La risorsa si dovrà occupare di attività di customer service, corrispondenza comme...

Guarda dettaglio 

Storica azienda metalmeccanica locale ci ha incaricato di ricercare un: Un tecnico service post vendita La Sede: Tra la provincia di Vicenza, Castelfranco e Treviso Il lavoro: La risorsa inserita risponde gerarchicamente alla Direzione e si...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Finanziario L attività di assistenza riguarderà la gestione dei servizi di post-vendita legati al mondo del credito al con...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del territorio ricerchiamo una risorsa da impiegare come customer service. La risorsa indeale deve aver maturato pregressa espererienza in bollettazione, fatturazione, customer service, rapporto con agenti, controllo provvigio...

Guarda dettaglio