Assistenza Clienti

Azienda

azienda operante nel settore servizi on line

Descrizione

er importante azienda cliente operante nei servizi on line ricerchiamo un Addetto Back office commerciale categoria protetta Art. 1 Legge 68/99

La risorsa sarà impegnata sulle seguenti attività:

Curare la comunicazione con i partner per telefono, messaggistica interna e, occasionalmente, in prima persona per aiutare con lo sviluppo del business durante i work shop

Costruire relazioni produttive con i partner per garantire la migliore disponibilità e percentuale nella struttura
Consigliare i partner per quanto riguarda le loro pagine web rispetto alla fornitura, disponibilità, offerte speciali, promozioni

Fornire supporto telefonico ai nuovi partner su come utilizzare i diversi strumenti a loro disposizione

Requisiti

Ottima capacità di comunicazione e negoziazione

Problem solving, attenzione al dettaglio, flessibità, organizzazione

Fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e ottimo utilizzo del pacchetto office

Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99)

La risorsa sarà impegnata sulle seguenti attività:

Curare la comunicazione con i partner per telefono, messaggistica interna e, occasionalmente, in prima persona per aiutare con lo sviluppo del business durante i work shop

Costruire relazioni produttive con i partner per garantire la migliore disponibilità e percentuale nella struttura
Consigliare i partner per quanto riguarda le loro pagine web rispetto alla fornitura, disponibilità, offerte speciali, promozioni

Fornire supporto telefonico ai nuovi partner su come utilizzare i diversi strumenti a loro disposizione

Requisiti

Ottima capacità di comunicazione e negoziazione

Problem solving, attenzione al dettaglio, flessibità, organizzazione

Fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e ottimo utilizzo del pacchetto office

Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99)

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/02/2017

Codice annuncio:

500181080

Visualizzazioni annuncio:

557

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Assistenza Clienti

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
09/02/2017
500181080
557
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda operante nel settore servizi on line

Descrizione

er importante azienda cliente operante nei servizi on line ricerchiamo un Addetto Back office commerciale categoria protetta Art. 1 Legge 68/99

La risorsa sarà impegnata sulle seguenti attività:

Curare la comunicazione con i partner per telefono, messaggistica interna e, occasionalmente, in prima persona per aiutare con lo sviluppo del business durante i work shop

Costruire relazioni produttive con i partner per garantire la migliore disponibilità e percentuale nella struttura
Consigliare i partner per quanto riguarda le loro pagine web rispetto alla fornitura, disponibilità, offerte speciali, promozioni

Fornire supporto telefonico ai nuovi partner su come utilizzare i diversi strumenti a loro disposizione

Requisiti

Ottima capacità di comunicazione e negoziazione

Problem solving, attenzione al dettaglio, flessibità, organizzazione

Fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e ottimo utilizzo del pacchetto office

Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99)

La risorsa sarà impegnata sulle seguenti attività:

Curare la comunicazione con i partner per telefono, messaggistica interna e, occasionalmente, in prima persona per aiutare con lo sviluppo del business durante i work shop

Costruire relazioni produttive con i partner per garantire la migliore disponibilità e percentuale nella struttura
Consigliare i partner per quanto riguarda le loro pagine web rispetto alla fornitura, disponibilità, offerte speciali, promozioni

Fornire supporto telefonico ai nuovi partner su come utilizzare i diversi strumenti a loro disposizione

Requisiti

Ottima capacità di comunicazione e negoziazione

Problem solving, attenzione al dettaglio, flessibità, organizzazione

Fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e ottimo utilizzo del pacchetto office

Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Segreteria commerciale. La risorsa, inserita all'interno di un contesto molto strutturato, si occuperà del contatto cliente e gestione reclami. La risorsa ricercata è in possesso di laurea in materie linguistiche/economiche e possi...

Guarda dettaglio 

Per azienda di Imola operante nel settore elettromeccanico, siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza di Inglese e Spagnolo. Il/La candidato/a ideale, preferibilmente diplomato/a e/o laureato/a in Lingue e/o i...

Guarda dettaglio 

Manpower, ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi: operatori customer care conoscenza lingua tedesca La risorsa si occuperà di: Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Rilevante realtà leader nel settore entertainment Ci ha incaricato di ricercare: TELESELLER Il lavoro: L attività prevederà: - gestione di chiamate, in entrata, volte alla vendita dei servizi ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un impiegato customer service. la figura inserita all'interno del settore customer support, si occuperà di gestire i dati post vendita attraverso l'utilizzo di Excel. Il...

Guarda dettaglio 

MANPOWER SRL , Agenzia per il lavoro, per azineda cliente ricerca: Addetto/a Customer Service Per nostro cliente ricerchiamo un impiegato customer service: il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo, la risorsa s...

Guarda dettaglio 

Per rinomata azienda di serivizi ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi. Si richiede diploma e/o laurea triennale. Si offre un perio...

Guarda dettaglio 

Per azienda strutturata del settore Metalmeccanico cerchiamo un/a addetto al CUSTOMER SERVICE, la persona risponderà direttamente al responsabile del post vendita e si occuperà del coordinamento e organizzazione delle squadra tecnich...

Guarda dettaglio 

Per azienda ns. cliente leader nel settore accessori nautici, ricerchiamo: un/una CUSTOMER SERVICE Spedizioni Internazionali La risorsa sarà inserita nell ufficio commerciale estero e, riportando al Responsabile Vendite, si occuperà...

Guarda dettaglio 

Per concessionaria ufficiale marchi automobilistici di Mantova si ricerca un/una addetto accettazione e gestione clienti La figura si occuperà di gestire il contatto con il cliente in tutte le fasi di acquisto e di gestione successiva alla...

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale Velasca, ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi: operatori customer service inglese Le risorse si occuperanno: - gestione delle chiamate inbound - supporto al cliente nell'acquisto di pacchett...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti 1 addetto customer service. il/la candidato/a ricercato ha un'età preferibilmente sotto i 29 anni e possiede una buona conoscenza della lingua tedesca e di un'al...

Guarda dettaglio