ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA CON TEDESCO

Azienda

Azienda settore servizi

Descrizione

Per importante società di outsourcing, stiamo ricercando per una commessa settore fashion degli addetti ecommerce multilingua, richiesta la conoscenza:

TEDESCO ML/C1 ITALIANO C1/B2

La risorsa inserita sarà impegnata a:
Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Redarre report con le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

Si propone corso formativo seguito da contratto in somministarzione iniziale di 1 mese con possibilità di rinnovo.
Orario di lavoro: Full time

Sede di Lavoro: Milano (Maciachini)




REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/04/2021

Codice annuncio:

204965798

Visualizzazioni annuncio:

500

Nome filiale:

TREZZANO (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA CON TEDESCO

Milano
Temporaneo
Full Time
01/04/2021
204965798
500
TREZZANO (HUB)
1

Azienda

Azienda settore servizi

Descrizione

Per importante società di outsourcing, stiamo ricercando per una commessa settore fashion degli addetti ecommerce multilingua, richiesta la conoscenza:

TEDESCO ML/C1 ITALIANO C1/B2

La risorsa inserita sarà impegnata a:
Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Redarre report con le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

Si propone corso formativo seguito da contratto in somministarzione iniziale di 1 mese con possibilità di rinnovo.
Orario di lavoro: Full time

Sede di Lavoro: Milano (Maciachini)




REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000