Assistenza Clienti Inbound_Roma Boccea
Azienda
Azienda di serviziDescrizione
Manpower srl, filiale di Roma, ricerca per azienda cliente operante nel settore del customer care, OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti.
Monte ore d’inserimento: 25 a 40 ore settimanali su 5 giorni con possibilità di estensione/riduzione
Orario attività: su Roma sarà su turni Lunedì - Domenica 08:00 – 22:00
Per l’inserimento, è prevista una formazione iniziale in presenza retribuita dal 20 febbraio al 1 marzo
Il lavoro si svolge in presenza, presso la sede in zona Boccea, possibile valutare lo smart working in seguito. E’ richiesta disponibilità a lavorare sia in sede sia avere la possibilità di lavorare da remoto.
Requisiti
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:- Esperienza pregressa a contatto con la clientela
- Buon utilizzo del pc, del pacchetto office e dei browser di navigazione
- Buone capacità di eloquio, ascolto e problem solving
- Essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico
- Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Roma, Boccea
Luogo di lavoro:
ROMADisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Part TimeData pubblicazione:
08/02/2023Codice annuncio:
541383Visualizzazioni annuncio:
3412Nome filiale:
623 ROMA (HUB)Numero di candidati ricercati:
140Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Assistenza Clienti Inbound_Roma Boccea
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Manpower srl, filiale di Roma, ricerca per azienda cliente operante nel settore del customer care, OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti.
Monte ore d’inserimento: 25 a 40 ore settimanali su 5 giorni con possibilità di estensione/riduzione
Orario attività: su Roma sarà su turni Lunedì - Domenica 08:00 – 22:00
Per l’inserimento, è prevista una formazione iniziale in presenza retribuita dal 20 febbraio al 1 marzo
Il lavoro si svolge in presenza, presso la sede in zona Boccea, possibile valutare lo smart working in seguito. E’ richiesta disponibilità a lavorare sia in sede sia avere la possibilità di lavorare da remoto.
Requisiti
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:- Esperienza pregressa a contatto con la clientela
- Buon utilizzo del pc, del pacchetto office e dei browser di navigazione
- Buone capacità di eloquio, ascolto e problem solving
- Essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico
- Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Roma, Boccea
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000