Assistenza Clienti Inbound_Roma Boccea

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Manpower srl, filiale di Roma, ricerca per azienda cliente operante nel settore del customer care, OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti.

Monte ore d’inserimento: 25 a 40 ore settimanali su 5 giorni con possibilità di estensione/riduzione

Orario attività: su Roma sarà su turni Lunedì - Domenica  08:00 – 22:00

Per l’inserimento, è prevista una formazione iniziale in presenza retribuita dal 20 febbraio al 1 marzo

Il lavoro si svolge in presenza, presso la sede in zona Boccea, possibile valutare lo smart working in seguito. E’ richiesta disponibilità a lavorare sia in sede sia avere la possibilità di lavorare da remoto.

Requisiti

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:

- Esperienza pregressa a contatto con la clientela

- Buon utilizzo del pc, del pacchetto office e dei browser di navigazione

- Buone capacità di eloquio, ascolto e problem solving

- Essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico

- Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.

Luogo di lavoro: Roma, Boccea

Luogo di lavoro:

ROMA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

08/02/2023

Codice annuncio:

541383

Visualizzazioni annuncio:

3412

Nome filiale:

623 ROMA (HUB)

Numero di candidati ricercati:

140
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Assistenza Clienti Inbound_Roma Boccea

ROMA
Temporaneo
Part Time
08/02/2023
541383
3412
623 ROMA (HUB)
140

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Manpower srl, filiale di Roma, ricerca per azienda cliente operante nel settore del customer care, OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti.

Monte ore d’inserimento: 25 a 40 ore settimanali su 5 giorni con possibilità di estensione/riduzione

Orario attività: su Roma sarà su turni Lunedì - Domenica  08:00 – 22:00

Per l’inserimento, è prevista una formazione iniziale in presenza retribuita dal 20 febbraio al 1 marzo

Il lavoro si svolge in presenza, presso la sede in zona Boccea, possibile valutare lo smart working in seguito. E’ richiesta disponibilità a lavorare sia in sede sia avere la possibilità di lavorare da remoto.

Requisiti

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:

- Esperienza pregressa a contatto con la clientela

- Buon utilizzo del pc, del pacchetto office e dei browser di navigazione

- Buone capacità di eloquio, ascolto e problem solving

- Essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico

- Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.

Luogo di lavoro: Roma, Boccea
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000