Assistenza clienti in lingua POLACCA, INGLESE E ITALIANA

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce con conoscenza lingua

POLACCA, INGLESE E ITALIANA (tutte e 3 a livello ottimo C1)

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale, per sito prenotazioni turistiche
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua polacca
Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione iniziale proroghe.
Previsto corso di formazione inziale di 10 giorni , data inizio 15 Marzo 2021

Possibilità di contratto Part time, 20, 30 ore settimanali oppure Full Time 40 ore-fascia oraria 8-22 da lunedì alla domenica
Zona di lavoro: Milano (zona Maciacchini) smart working.








Il candidato ideale ha un diploma di scuola superiore, ha ottima conoscenza della lingua polacca, inglese ed italiana.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

05/02/2021

Codice annuncio:

204943662

Visualizzazioni annuncio:

2217

Nome filiale:

TREZZANO (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Assistenza clienti in lingua POLACCA, INGLESE E ITALIANA

Milano
Temporaneo
Part Time
05/02/2021
204943662
2217
TREZZANO (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce con conoscenza lingua

POLACCA, INGLESE E ITALIANA (tutte e 3 a livello ottimo C1)

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale, per sito prenotazioni turistiche
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua polacca
Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione iniziale proroghe.
Previsto corso di formazione inziale di 10 giorni , data inizio 15 Marzo 2021

Possibilità di contratto Part time, 20, 30 ore settimanali oppure Full Time 40 ore-fascia oraria 8-22 da lunedì alla domenica
Zona di lavoro: Milano (zona Maciacchini) smart working.








Il candidato ideale ha un diploma di scuola superiore, ha ottima conoscenza della lingua polacca, inglese ed italiana.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000